stai scherzando? ... normalmente io con 10 ore di uso sono intorno al 20 % :D:D:D
dipende dall' uso... devi fare sempre il confronto con te stesso, mai con altri.
Visualizzazione stampabile
Dipende tutto dal Kernel e dal Modem che usi! Prova ad usare il Siyah abbinato al modem del tuo operatore e vedi la differenza!
Di default con che kernel esce la rom?Se installo il Siyah va undervoltato?
Grazie^^
C'è la scelta in aroma. Se undervolti aumenti la durata della batteria ;)
In teoria l'uv non fa laggare, è più probabile che riduca le frequenze se mancano volt, ma mi pare strano. Comunque prova -75, io mi ci trovo bene e di più non posso perché la cpu non regge.
GS3 PatataTalkando
Comunque a me non funziona inkcolor, non ho il jkay
Aggiornamenti...
- Ragazzi sto lavorando da ieri sera alle 22.30 sul jkay, sono stato fino le 4 stanotte e ripreso alle 9.30... ho fixato la maggior parte delle incompatibilità tra tema e jkay, ma purtroppo ne ha risentito il tema domination... ossia sono cambiate delle cose... cercherò di fixare anche quelle, ma la vedo dura, in quanto solo vertumus sa cosa ha modificato negli xml Sono soltanto 2000 e qualche cosa i file)... e lui purtroppo si è fermato al framework 14.7... sto dando il max... il jkay l'ho temato... manca solo la stringa in cui si modifica il colore dell'ora e della batteria che proprio non ricordo ed è fixato, poi tocca al framework... k fatica ragazzi... spero di finire quanto prima...
- Sto lavorando anche sul bootanimation, quì se tutto andrà per il meglio vi aspetterà una bella sorpresa... :-)))
- Sto lavorando anche su altre Mod, e modificando l'aroma...
A presto amici...