R: [ROM][JB 4.1.2-ZSEMB1]Kyuubi v.1.2 09-feb-13[OTA][Fast][Stable][Extended battery]
Quote:
Originariamente inviato da
pglmro
Il fatto che avete modificato il build prop e quindi puo essere che il framework non sia compatibile al 100%
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
No, io il build l'ho modificato dopo aver appurato che c'erano piccoli problemi col tema.
E dopo la mia modifica a me funziona tutto
R: [ROM][JB 4.1.2-ZSEMB1]Kyuubi v.1.2 09-feb-13[OTA][Fast][Stable][Extended battery]
Quote:
JacOcaJ
No, io il build l'ho modificato dopo aver appurato che c'erano piccoli problemi col tema.
E dopo la mia modifica a me funziona tutto
Condividere le tue modifiche?
Quote:
mrmorrison
Condividere le tue modifiche?
Ok ho letto i post nella pagina prima..
Quote:
molochgrifone
Installata la 1.2 con jkay e tema, più che altro ho un puntino bianco dove pigio sul touch... Che ca___ è????? Da dove lo tolgo??? Non l'avevo mai visto :O
Altra cosa: mi pare esista la possibilità di spostare il "richiamo" del multiwindows quando attivato. Non so se mi sono spiegato bene, intendo quella piccola porzione di schermo che serve a aprire/chiudere il multiwindow, oggi sono riuscito a muoverla lungo il lato dello schermo, ora non riesco più. Any suggestion?
Opzioni sviluppatore: togli spunta a mostra tocchi..
Per il multiwindow: apri la tendina.. Poi tieni premuto sulla linguetta.. E si sposterà come fosse l'icona di una applicazione..
Quote:
ermitraglia33
innanzitutto grazie 1000 per l'immediata risposta ! ;) quindi installo in sequenza prima la rom ... poi la tua mod jkay e infine il tema di diego&vicky per la bobcat ???
Io ho fatto così con il mio tema