R: [ROM][JB 4.1.2-ZSEMB1] Kyuubi v.1.2 09-feb-13 [OTA][Fast-Stable-Extended battery]
Quote:
Originariamente inviato da
Nettuno87
in download la 1.2 vengo dalla ultima come rom e ora testo questa :)
Lo screen della batteria sembra promettente :cool:
E io posso confermare, come batteria è fenomenale
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
R: [ROM][JB 4.1.2-ZSEMB1] Kyuubi v.1.2 09-feb-13 [OTA][Fast-Stable-Extended battery]
Quote:
gigas87
Working in progress.... 85%... ultime cosucce è quella da 1,2gb sarà updollata :-)
domani metterò on-line quella più piccola...
Waiting....
Quote:
gigas87
Working in progress.... 85%... ultime cosucce è quella da 1,2gb sarà updollata :-)
domani metterò on-line quella più piccola...
L'hype è alle stelle...prima di mezzanotte si flashaaaaaaaaaaaaaa
Quote:
gigas87
mi dispiace, contraddirti ma credo dopo le 24.00 :-)
Ah ma io pensavo fosse gia uploadata per l'85%!!!
Quote:
mocassino
Ciao, chiedo umilmente scusa se non ho letto tutto il thread o se sto per fare una domanda stupida (sono disposto a prendermi degli educatissimi vaffanguro per questo :) ):
C'è la possibilità di implementare delle inverted apps? (gapps + apps + stock apps)
Alla bisogna posso sguinzagliare i miei potenti mezzi (un paio di ruote con dentro due criceti obesi) per reperire links dai quali estrarre le apps :)
Interessante richiesta....
Quote:
gigas87
c'è la possibilità che trovi le app di android 4.2 nella rom che sta per uscire... :-)
Lui parla di quelle nere... Invertite..