R: [ROM][JB 4.1.2-ZSEMB1] Kyuubi v.1.2 09-feb-13 [OTA][Fast-Stable-Extended battery]
Quote:
Originariamente inviato da
mocassino
Allora dammi qualche giorno, magari già domani ne tiro fuori un po' le hosto su mega o su dropbox (dove preferite voi)
:)
Dove preferisci, forse mega al momento è il più veloce ;)
Quote:
gigas87
é possibile creare l'installer anche solo con l'apk... se magari ci danno gli apk... va bene...
Folle a che punto è l'upload? :D
GS3 PatataTalkando
R: [ROM][JB 4.1.2-ZSEMB1] Kyuubi v.1.2 09-feb-13 [OTA][Fast-Stable-Extended battery]
Ricordatevi di dare i crediti ai dev....
Quote:
JacOcaJ
Ricordatevi di dare i crediti ai dev....
Ecco JaCo ti chiedo una conferma, come ho fatto nel secondo post va bene o devo farlo in altro modo?
GS3 PatataTalkando
Quote:
molochgrifone
Ecco JaCo ti chiedo una conferma, come ho fatto nel secondo post va bene o devo farlo in altro modo?
GS3 PatataTalkando
Andrebbero messi anche i credits ai dev dei quali avete usato le mod e i tweaks della rom... Per esempio accanto alle righe di features...
Quote:
JacOcaJ
Andrebbero messi anche i credits ai dev dei quali avete usato le mod e i tweaks della rom... Per esempio accanto alle righe di features...
Mi si stanno chiudendo gli occhi, domani se non ti spiace ti piemmo così mi dici esattamente come devo fare!
GS3 PatataTalkando
Quote:
gigas87
La rom di 1,2gb è finita... tra poco in upload... e domani mattina in download... a presto amici... ragazzi la rom più piccola e snella... arriverà domani al max dopodomani... a presto... :-)
Ancora non ho provato la v1.2 perche, come consigliato anche da te, volevo aspettare questa!
Vado a dormire cosi domani mattina quando mi sveglio la metto in download! Ne parlano tutti molto bene, non posso perdermi una chicca di un cuoco italiano :D