R: [ROM][JB 4.1.2-ZSEMB1] Kyuubi v.1.2 09-feb-13 [OTA][Fast-Stable-Extended battery]
Buonanotte a tutti,
stavo cercando una nuova rom da provare quando mi sono imbattuto in questa...e ho deciso, aspetto la nuova versione č la provo...deve essere una figata. Ma da niubbo faccio una domanda classica: provenendo da una custom rom, quali sono i passaggi precisi da fare? Wipe cache, wipe dalvik, factory reset, giusto? Poi?
Grazie a chiunque vorrā aiutarmi...
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
R: [ROM][JB 4.1.2-ZSEMB1] Kyuubi v.1.2 09-feb-13 [OTA][Fast-Stable-Extended battery]
Quote:
Originariamente inviato da
jackmahoney
Buonanotte a tutti,
stavo cercando una nuova rom da provare quando mi sono imbattuto in questa...e ho deciso, aspetto la nuova versione č la provo...deve essere una figata. Ma da niubbo faccio una domanda classica: provenendo da una custom rom, quali sono i passaggi precisi da fare? Wipe cache, wipe dalvik, factory reset, giusto? Poi?
Grazie a chiunque vorrā aiutarmi...
Io farei un format totale del telefono, sd interna compresa. Se non sbaglio, nella nuova versione, sarā presente in Aroma lo script per effettuare tutto questo ;)
GS3 PatataTalkando
Quote:
Originariamente inviato da
molochgrifone
Kyuubi ROM 1.3 online in versione completa!
A breve uppo il changelog ;)
Una domandina: una volta flashata la 1.3, va riflashato il jkay? Anche quello che stava sulla 1.2 va bene?
A me da pagina web non disponibile