come asserivo io ....
Visualizzazione stampabile
Mi genufletto di fronte al vostro sapere! Moca se hai un secondo ci proveresti con opera da pc per cortesia? Thx ;)
GS3 PatataTalkando
@ JaCo: dovresti eliminare gli spazi vicino alle parentesi quadre nel titolo intorno alla parola "ROM" e alla scritta "Kyuubi v.1.3 12-feb-13", da tapatalk dice che è troppo lungo ;)
Quando intendo con tutti i browser (locuzione imprecisa, perché effettivamente non sono proprio tutti) intendo che l'ho fatto con Chrome, Firefox, Opera, Boat browser e Boat Browser mini, Browser stock di android 4.2 e dolphin. E con TUTTI questi alla fine ti chiede l'ultima versione di flash. :)
Pensavo fosse pleonastico scrivere che avevo provato con Opera, dal momento che la tua asserzione si riferiva a quel browser :)
Non esiste un mirror per il download? Non riesco ne da mobile ne da pc........ Grazie
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Scaricata e installata stamattina. Complimenti gigas mai vista una simile quantitá di personalizzazioni in aroma. Inoltre é veloce e fluidissima, ora vedo come si comporta con la batteria. Ancora complimenti veramente bella