Ragazzi ho un problema,volevo eliminare il widget Applicazioni preferite,ma non risulta ne in TB ne in gestione applicazioni...
L'ho sempre trovato,ho cercato anche in System/app ma non ci sta neanche li' o_O
Visualizzazione stampabile
Ragazzi ho un problema,volevo eliminare il widget Applicazioni preferite,ma non risulta ne in TB ne in gestione applicazioni...
L'ho sempre trovato,ho cercato anche in System/app ma non ci sta neanche li' o_O
Sto installando.. ho selezionato installazione raccomandata, tutti i pacchetti indispensabili.. spero di aver selezionato giusto.. sarebbe stato meglio lite? ho sbagliato a non selezionare x fare la partizione ext4?
Scusate il qt.. Và formattata la partizione sistema? i wipe? ho installato facendo solo i wipe.
Ho installando selezionando installazione normale (raccomandata) e installazione full rom.. Ho sbagliato? così il cell risulta ugualmente pesante come ram, non mi garba molto, che fare?
@gigas87
Mi è venuto un dubbio , ho installato la 1.3.1 , ho aggiunto STweaks e fatto l'undervolting , questo influisce con i settaggi che hai impostato tu e che trovo nel menù performance ?
Ragazzi scusatemi sono nuovo ma un po esperto di modding,solo che non ho capito quale jkay bisogna installare per la versione 1.3 con XXEMR2,potete indicarmelo? :D :D
Grazie mille