R: [ROM][JB 4.1.2-XXEMR2] Kyuubi v.1.3.1 17-02-13 [OTA][Fast-stable-Extended battery]
Ciao Diego.
ho un problema con la galleria credo..
Non mi fa cambiare sfondo in whattsapp ne mettere foto su tapatalk,dicendo spazio esaurito per file multimediali..
Che può essere??
Edit
Perdono. Ho sbagliato e confuso i trend.. Eliminate pure ;)
Inviato dal mio ASUS Transformer Pad TF300T con Tapatalk 2
R: [ROM][JB 4.1.2-XXEMR2] Kyuubi v.1.3.1 17-02-13 [OTA][Fast-stable-Extended battery]
Quote:
Originariamente inviato da
illuminato67
Concordo in pieno quanto detto da dieguccio!
Ho flashato la Omega 44 con la leaked, facendo un full wipe.
Questa leaked 4.2.1 gira che è una bellezza, fluida e senza lag (con Touchwizz addirittura!).
Consumi davvero irrisori con il kernel stock (figuriamoci quando verranno implementati gli altri kernels!).
La RAM, finalmente, viene gestita bene (sempre il 30-20% libero), per essere richiamata quando serve e liberata immediatamente quando non richiesta.
I toggle a me gustano anche così.
Bugs:
- in calendario la vista settimana manda in crash l'applicazione
- impostazioni>servizi per la posizione: se si impostano "luoghi personali" va in crash l'apk impostazioni.
- (ma non è un bug, in quanto dipende dalla nuova implementazione multi-user framework): la sd interna viene creata de novo nella cartella "0". La tua vecchia SD interna la ritrovi in mnt/shell/emulated (almeno a me). Da qui devi spostarti i dati che ti interessano in 0 (per es. i file del navigatore).
Spero che questo mio commento possa essere di aiuto.
Thanks e scusate l'OT ;)
Interessante cavolo! Per consumi irrisori che intendi Illuminato?
M'hai messo la voglia di provarla... :)
tapatalked from my GalaxyS3
_se ti sono stato utile, un thanks non costa nulla_ ;)
Quote:
musgo
Interessante cavolo! Per consumi irrisori che intendi Illuminato?
M'hai messo la voglia di provarla... :)
tapatalked from my GalaxyS3
_se ti sono stato utile, un thanks non costa nulla_ ;)
Intende che sono più che accettabili,
Però qui diamo fastidio alla rom
C'e il thread Per informarsi su questa leaked ;)
Inviato e Consegnato :)
Quote:
gigas87
Comprende gia il jkay temato....
Quindi o 3minit o jkay già temato, right? Oppure se a uno piace, jkay stock direttamente dal thread ufficiale?
Quote:
gigas87
Ragazzi non mi sono dimenticato di voi... non vedo l'ora di rimettermi a lavoro... a breve ho un esame... appena fatto vi rifornirò di una super rom... :-) ci ho già cominciato a lavorare---
Bravo, ci pensavo oggi! Su che base? :D
GS3 Patatatalkando