R: [ROM][JB 4.1.2-XXEMR2] Kyuubi v.1.3.1 17-02-13 [OTA][Fast-stable-Extended battery]
Quote:
Originariamente inviato da
mimmob88
quando hai finito di installare la rom e clicchi su next ti esce questa configurazione consigliata
Ok..
E invece per i messaggi?
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
R: [ROM][JB 4.1.2-XXEMR2] Kyuubi v.1.3.1 17-02-13 [OTA][Fast-stable-Extended battery]
Quote:
mimmob88
questa rom è una bomba! ho una durata batteria incredibile adesso,con connessione dati attivata dalle 11 di mattina fino alle 20 e 4 ore di wifi,non carico il telefono da 33 ore e ho ancora il 67% di batteria! metto offline solo di notte da mezzanotte alle 10 di mattina,fluida e veloc,rimane solo il lag dlla rubrica :(
Quello su tw non lo eliminerai mai: ti consiglio dialer ex con relativa rubrica, un altro mondo ;)
GS3 Patatatalkando
Quote:
mimmob88
ti considerei di reinstallare la rom ;) forse risolvi,prima fai un full wipe
Ho reinstallato ma nulla.. poi provo con il full wipe :/
Quote:
gigas87
Premi quella nella drawer e no nella home... Togli quella nella home e sostituiscila con quella del drawer...
No gigas ho provato ma non va lo stesso..credo di fare un full wipe, per adesso è l unica soluzione! :/
Quote:
mimmob88
ti considerei di reinstallare la rom ;) forse risolvi,prima fai un full wipe
Ho risolto con un wipe data :D
E reinstallato poi la rom!