R: [ROM][JB 4.1.2-XXEMR2] Kyuubi v.1.3.1 17-02-13 [OTA][Fast-stable-Extended battery]
In download ;) sembra un'ottima rom
Tapatalkato da Galaxy S3
R: [ROM][JB 4.1.2-XXEMR2] Kyuubi v.1.3.1 17-02-13 [OTA][Fast-stable-Extended battery]
Ciao! Grazie della risposta intanto. Ogni volta in punti diversi.. Me ne ricordo solo 1 adesso cioè la scelta tema...purtroppo ero di fretta e non ho potuto provare a riscaricare. Ti posso però assicurare che si è bloccato casualmente sempre in punti diversi. Ho dovuto sempre togliere la batteria.
Domani provo a riscaricare.
Tapatalkato da Galaxy S3
Eh ma con il tasto power si riavviava e a quel punto dovevo spegnerlo nuovamente, togliendo la batteria salto un passaggio, anche se è un po brutale ;)
E poi avevo fatto il superwipe quindi la cartella system era stata cancellata, non ero sicuro si sarebbe effettivamente riavviato e acceso ;)
Tapatalkato da Galaxy S3
Ah si riavvia in recovery? Questo non ci avevo pensato. Va be dai non resta che riprovare il download
Tapatalkato da Galaxy S3