Sisi a me solitamente fa cosi!
Ritenta e sarai piu fortunato :p:p
Visualizzazione stampabile
Appena tornato a casa ho stoicamente ritentato.. Al secondo tentativo finalmente non si è bloccato e ha completato l'installazione! Per fortuna. ;)
Tapatalkato da Galaxy S3
Ragazzi, sto provando questa rom, dopo averne provate molte e devo dire che non la cambio più! E' semplicemente fantastica: veloce, stabile e non ciuccia batteria. Complimenti davvero allo sviluppatore. Unico neo che mi è capitato è che il telefono si sia riavviato improvvisamente rimanendo fisso sulla scritta Samsung. L'episodio mi è capitato 2 volte e sono stato costretto a resettare totalmente il terminale da recovery, perdendo tutti i dati. E' capitato anche a voi? PS: a quando un update? :)
Anche a me sta piacendo molto, devo solo valutare i consumi. A me nessun riavvio finora.
PS: stavo provando le varie mod, ma a me pare che non sia cambiato nulla..la mod Bravia, la bootanimation, il tema Carbon per i settings..le ho installate tutte ma nulla è cambiato. Cosa sbaglio?
Appena mi tolgo dalle scatole questo esamone... intorno alla metà del mese promesso :-)
Se installi la 1.3 bravia è installata di default... se hai un amico con un s3, avvicinalo, metti la lumosità al max... e guarda colori e risoluzione... tra il tuo e il suo... ;-)
appena ho tempo sistemerò anche gli ota... poi ragazzi se uno di voi è capace, è vuol darmi una mano... mi farebbe molto piacere... ;-)
Ah ok proverò con un amico ;)
Lo farei volentieri, ma io e le programmazione abbiamo un brutto rapporto ;)
Comunque complimenti, ottima ROM!
Tapatalkato da Galaxy S3
Scusa gigas87, non volevo metterti fretta :-)
Riguardo ai riavvi improvvisi sai invece dirmi qualcosa? Grazie mille