Mi dispiace... Non è una perdita da poco. Non c'è possibilità di ritrovarlo vero?
Inviato con il permesso di mia moglie.
Visualizzazione stampabile
Cavolo mi dispiace un macello anche perché stavo seguendo la tua ROM con molta enfasi.. visto che un buon 70 % della popolazione non è smanettona non avevi installato un programma tipo cerberus? È la prima cosa che faccio dopo il wizard di una ROM..
from s3 foxhound 2.3
Ragazzi avevo un antivirus pagato 15€ gdata...che con un sms mi manda longitudine e latitudine... Ma niente... Hanno buttato via la scheda e l'avranno gia formattato... Eh... Avevo voglia di fare grandi cose per questa comunity e soprattutto per voi, mi dispiace... E sono molto rammaricato... Non potete capire come sto da ieri sera...
Posso solo dirti che mi dispiace...
Almeno il codice imei bloccalo, chissà che non lo lascino da qualche parte e non ti ritorna... Difficile...
Inviato con il permesso di mia moglie.
Comunque se riesco un domani a ricomprarmi uno smartphone nuovo... O usato quello che sia... Prometto di dedicarmi di nuovo al modding... Ma per il momento non posso... Purtroppo... A presto amici...
che peccato gigas stavo seguendo molto volentieri il tuo progetto e con questa rom il mio telefono era perfetto..oltre ad aver causato un danno a te, questo ladruncolo ha danneggiato anche noi tuoi assidui estimatori..personalmente provvederò a farti una donazione con la speranza che tale gesto venga emulato e riesca a permetterti di riacquistare, con i fondi raccolti, un nuovo s3 così di renderci partecipi del tuo progetto
Proprio in questi giorni pensavo che fra poco avresti superato l'esame e avresti potuto dedicarti nuovamente alla ROM....
Non ci posso credere....
Mi dispiace moltissimo per te, ed egoisticamente anche per noi che restiamo senza un cuoco come te, che aveva dato prova di saperci veramente fare...
A presto e tieni botta, mi raccomando.
From my Rootbox Galaxy S3.