Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
gigas87
Ragazzi buone notizie, giorni fa mio zio mi ha regalato il suo note 2, per lui è troppo grande... La kyuubi rom dovrà abituarsi al suo nuovo ambiente... :-)))
Della serie chiusa una porta si apre un portone :D
Tappando dal 10.1 piú bello del mondo
-
Gran bella rom... complimenti
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
-
-
Quote:
gigas87
Grazie.........
Quando posso la provo.
Pensavo ci fosse la volpe a nove code.
Mitico Naruto :cool:
Inviato del mio S3 zombie
-
mi é arrivata una chiamata e quando vado a vederla il telefono si blocca nel senso come quando premi il tasto accensione spegnimento... e non c'è rete appare il divieto al posto delle 4 tacche il tempo di apparire la notifica e si ripete tutto ciò in loop infinito... wtf?
-
Quote:
Din
mi é arrivata una chiamata e quando vado a vederla il telefono si blocca nel senso come quando premi il tasto accensione spegnimento... e non c'è rete appare il divieto al posto delle 4 tacche il tempo di apparire la notifica e si ripete tutto ciò in loop infinito... wtf?
Reinstalla con una installazione pulita e non riscontrerai problemi.
-
Quote:
gigas87
Reinstalla con una installazione pulita e non riscontrerai problemi.
Sembra che vada bene adesso... spero non succeda più...
-
che cambia dalla light alla complete version?
Da un pò di tempo mi sta laggando la tastiera mentre il sistema va alla grande possibili problemi?
-
Quote:
Din
che cambia dalla light alla complete version?
Da un pò di tempo mi sta laggando la tastiera mentre il sistema va alla grande possibili problemi?
Alla light non ho dato la possibilità di scegliere determinate cose... Sono già pre impostate per garantire che non ci siano conflitti e alte prestazioni.
-
Ma quindi ti dedichi al note 2? :-(
Sarebbe un peccato perche questa ROM e' la mia preferita (fluidità audio personalizzazioni ottime).