Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
riz
Ma quindi ti dedichi al note 2? :-(
Sarebbe un peccato perche questa ROM e' la mia preferita (fluidità audio personalizzazioni ottime).
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Beh credo di si, a meno che non becco un amico che mi presta il suo s3... In tal caso ci sarà una nuova versione della rom Kyuubi ;-)
-
Ciao @gigas87 ho visto che nella rom c'è il widget del meteo originale però totalmente trasparente ed è stupendo!! :D Oso troppo chiedendoti l'apk? Grazie mille in anticipo (:
-
Ragazzi presto avrò un s4... La rinascita della Kyuubi Rom è vicina...:-)))
-
Quote:
gigas87
mi fa piacere sono contento per te :D
-
Quote:
gigas87
ahaha stacce
ottima notizia per gli s4attristi
-
Ragazzi dal 19 Luglio ricomincia lo sviluppo della kyuubi rom su s4.... :-) :-) :-)
-
Quote:
gigas87
Ragazzi dal 19 Luglio ricomincia lo sviluppo della kyuubi rom su s4.... :-) :-) :-)
:thumbup:
Mi fa molto piacere...
-
Ragazzi non mi sono dimenticato di voi nè della promessa che vi ho fatto... Kyuubi sta per ritornare sta solo aspettando il momento giusto, l'uscita di android 4.3 :-)... (molte novità, in questi mesi ho approfondito lo studio della programmazione di android :-) )
-
Ehi gigas come va?:D
Ma su s3 o s4?
-
Quote:
Promez
Ehi gigas come va?:D
Ma su s3 o s4?
s4 ho cambiato :-) sono stato via per un po di tempo impicciato con lo studio... adesso avrò un po di tempo libero e mi piacerebbe dedicarlo al modding... vi terrò informati... Buon Anno a tutti...