CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 7 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 32 di 79 primaprima ... 22303132333442 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 311 a 320 su 781
Discussione:

[ROM][JB 4.1.2-XXEMR2] Kyuubi v.1.3.1 17-02-13 [OTA][Fast-stable-Extended battery]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #311
    Baby Droid L'avatar di jackmahoney


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    39

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    R: [ROM][JB 4.1.2-ZSEMB1] Kyuubi v.1.2 09-feb-13 [OTA][Fast-Stable-Extended battery]

    Ciao Gigas,
    intanto complimenti per l'impegno che ci stai mettendo. Posso avere un tuo consiglio riguardo al mio post di stanotte? In poche parole, provenendo da un altra rom custom, Tu che passaggi mi consigli di fare?
    Grazie

    Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

  2.  
  3. #312
    Senior Droid L'avatar di gigas87


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    614

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 106 volte in 81 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da TopoMonko Visualizza il messaggio
    In download
    Con MEGA viaggia anche di brutto! eheh
    Adare a dormire alle 7 di mattina e svegliarsi alle 11.15 nonmha prezzo... Per tutto ilmresto c'è KyuubimRom... :-)))

  4. #313
    Banned


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,379
    Smartphone
    samsung GT-i9300

    Ringraziamenti
    219
    Ringraziato 238 volte in 184 Posts
    Predefinito

    Allora, ecco un piccolo contributo, nel caso in futuro questo simpatico ed indomito sviluppatore voglia implementare delle inverted apps:

    Qui troviamo i flashabili delle inverted incluse in UltimaRom: UltimaROM Downloads

    Invece qua vi linko due cartelle del mio dropbox dove ho messo svariati apk trovati in rete e quelli estratti da JusTunBean (il link che avevo postato ieri sera su Xda):
    inverted + whatsapp plus in due versioni (qui è presente anche la inverted di google translate)

    inverted prese da JusTunBean (qua si trovano anche app inverted tipo facebook, instagram o altre)
    (p.s.: è in corso l'upload, quindi aspettate una decina di minuti da quando pubblico il post prima di acceredvi)


    Unico neo: non tutte le apps sono aggiornate all'ultimissima versione (ma sono tutte efficienti al 100%), l'unica che a me non funziona è Gtalk, infatti ora sono sulla codecRom perché ha inverted Gtalk di default. Comunque credo che si possa estrarre anche dalla stessa codecRom, quindi se nessun'altro ha un zip o un apk funzionante di Gtalk chiedetemelo pure, ed estrarrò e linkerò l'apk di Gtalk dalla CodecRom :)

    P.s.: scusate se non ho usato mega, ma al momento mi è più pratico usare dropbox visto che c'è l'app nativa Aspettando l'app di Dot.Com

    P.s. 2: per comodità, se interessa a qualcuno, anche se non c'entra niente con le inverted apps ho messo nella prima cartella di dropbox le due versioni di Whatsapp-plus (quella holo e quella "normale"). Aggiornate all'ultima versione

    P.S. 3 Come non detto, ho estratto Gtalk dalla codecRom e lo sto uplodando (ci ho messo tre secondi, perché rimandare? )
    Ultima modifica di mocassino; 13-02-13 alle 12:24

  5. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato mocassino per il post:

    gigas87 (13-02-13),TopoMonko (13-02-13)

  6. #314
    Senior Droid L'avatar di gigas87


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    614

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 106 volte in 81 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da jackmahoney Visualizza il messaggio
    Ciao Gigas,
    intanto complimenti per l'impegno che ci stai mettendo. Posso avere un tuo consiglio riguardo al mio post di stanotte? In poche parole, provenendo da un altra rom custom, Tu che passaggi mi consigli di fare?
    Grazie

    Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
    Metti la rom sulla sd card esterna... Salvati foto e documenti importanti... Avvia a rom dalla sd card e fagli farebil super wipe... Ti cancella tutta la sd interna e quindi eventuali tracce... Poi prosegui con l'installazione...

  7. Il seguente Utente ha ringraziato gigas87 per il post:

    jackmahoney (13-02-13)

  8. #315
    Senior Droid L'avatar di gigas87


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    614

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 106 volte in 81 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mocassino Visualizza il messaggio
    Allora, ecco un piccolo contributo, nel caso in futuro questo simpatico ed indomito sviluppatore voglia implementare delle inverted apps:

    Qui troviamo i flashabili delle inverted incluse in UltimaRom: UltimaROM Downloads

    Invece qua vi linko due cartelle del mio dropbox dove ho messo svariati apk trovati in rete e quelli estratti da JusTunBean (il link che avevo postato ieri sera su Xda): https://www.dropbox.com/sh/hq3rljgv4rexglh/C7i8KMjPXO (qui è presente anche la inverted di google translate)
    https://www.dropbox.com/sh/ywqhudx99cgeo31/BmZqqUfHOL (qua si trovano anche app inverted tipo facebook, instagram o altre)
    (p.s.: è in corso l'upload, quindi aspettate una decina di minuti da quando pubblico il post prima di acceredvi)


    Unico neo: non tutte le apps sono aggiornate all'ultimissima versione (ma sono tutte efficienti al 100%), l'unica che a me non funziona è Gtalk, infatti ora sono sulla codecRom perché ha inverted Gtalk di default. Comunque credo che si possa estrarre anche dalla stessa codecRom, quindi se nessun'altro ha un zip o un apk funzionante di Gtalk chiedetemelo pure, ed estrarrò e linkerò l'apk di Gtalk dalla CodecRom

    P.s.: scusate se non ho usato mega, ma al momento mi è più pratico usare dropbox visto che c'è l'app nativa Aspettando l'app di Dot.Com
    Dopo darò un'occhiata...

  9. Il seguente Utente ha ringraziato gigas87 per il post:

    mocassino (13-02-13)

  10. #316
    Androidiano VIP L'avatar di TopoMonko


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Romagna
    Messaggi
    1,309
    Smartphone
    Note 4 - G4

    Ringraziamenti
    381
    Ringraziato 593 volte in 437 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mocassino Visualizza il messaggio
    Allora, ecco un piccolo contributo, nel caso in futuro questo simpatico ed indomito sviluppatore voglia implementare delle inverted apps:

    Qui troviamo i flashabili delle inverted incluse in UltimaRom: UltimaROM Downloads

    Invece qua vi linko due cartelle del mio dropbox dove ho messo svariati apk trovati in rete e quelli estratti da JusTunBean (il link che avevo postato ieri sera su Xda): https://www.dropbox.com/sh/hq3rljgv4rexglh/C7i8KMjPXO (qui è presente anche la inverted di google translate)
    https://www.dropbox.com/sh/ywqhudx99cgeo31/BmZqqUfHOL (qua si trovano anche app inverted tipo facebook, instagram o altre)
    (p.s.: è in corso l'upload, quindi aspettate una decina di minuti da quando pubblico il post prima di acceredvi)


    Unico neo: non tutte le apps sono aggiornate all'ultimissima versione (ma sono tutte efficienti al 100%), l'unica che a me non funziona è Gtalk, infatti ora sono sulla codecRom perché ha inverted Gtalk di default. Comunque credo che si possa estrarre anche dalla stessa codecRom, quindi se nessun'altro ha un zip o un apk funzionante di Gtalk chiedetemelo pure, ed estrarrò e linkerò l'apk di Gtalk dalla CodecRom

    P.s.: scusate se non ho usato mega, ma al momento mi è più pratico usare dropbox visto che c'è l'app nativa Aspettando l'app di Dot.Com
    Gtalk lo aggiungo io va
    ZIP: https://www.dropbox.com/s/gypljky58a...2_Inverted.zip
    APK: https://www.dropbox.com/s/jdihg2sasj99x6a/Talk.apk
    HTC One - Black Pearl 32GB


    Se ti sono stato d'aiuto Ringraziami con il tasto "Thanks"

  11. #317
    Banned


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,379
    Smartphone
    samsung GT-i9300

    Ringraziamenti
    219
    Ringraziato 238 volte in 184 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da TopoMonko Visualizza il messaggio
    Azz, mi hai preso sul tempo: l'ho estratto dalla CodecRom e aggiunto pure io

  12. #318
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    981

    Ringraziamenti
    55
    Ringraziato 69 volte in 66 Posts
    Predefinito

    Non va il link del download


    Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

  13. #319
    Senior Droid L'avatar di dedalos


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    686

    Ringraziamenti
    156
    Ringraziato 81 volte in 62 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Alle Visualizza il messaggio
    Non va il link del download


    Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
    Quoto

    Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

  14. #320
    Androidiano VIP L'avatar di molochgrifone


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    2,118

    Ringraziamenti
    311
    Ringraziato 390 volte in 331 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Alle Visualizza il messaggio
    Non va il link del download


    Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
    Quote Originariamente inviato da dedalos Visualizza il messaggio
    Quoto

    Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
    A me va, in download a 1.1 mb/sec...
    Il tasto thanks non ha mai ucciso nessuno

Pagina 32 di 79 primaprima ... 22303132333442 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy