Purtroppo ho problemi anch'io nel download della 1.3 dal link al secondo post....
From my RootBox/Kyuubi Galaxy S3.
Purtroppo ho problemi anch'io nel download della 1.3 dal link al secondo post....
From my RootBox/Kyuubi Galaxy S3.
NOTE 3: Phronesis Rom Note 5 port v.6.1 LP 5.1.1
Io ho quasi finito di uplodarla su drive appena fatto vi posto il link
Per chi vuole personalizzare al massimo la propria Rom la 1.3 è davvero perfetta!!!
Bravo Gigas!! La consiglio vivamente
Io pero' sono tornato alla 1.2,il tema Kyuubi è troppo bello... aspetto la Light
OnePlus One 64Gb : Dirty Unicorns V10.5 05/08 (6.0.1 MTC20F) / Banks Dynamic Gapps
Google Nexus 7 32Gb : Nougat AOSP 11/08 (7.1.2 NZH54D) / OpenGapps Pico
Ex Samsung Galaxy S3 Murble White, Google Nexus 4
ma perchè non è temata la 1.3????
Io suggerirei, a chi ha problemi per scaricarla, di farsi un account su mega e passarla direttamente sul suo account (si può benissimo fare, esattamente come si fa con dropbox), così da poterla poi scaricare direttamente dal proprio account, la cui linea non sarà intasata da tutti gli altri che scaricano
io sembra che ho risolto scaricando con Jdownloader..
Ma...come posso personalizzare la 1.3 a piacimento? I 3 minit free non ci sono? Solo acquistando jkay? E poi perche i programmi xposed mi crashano?
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Si è temata ma non col tema kyuubi della 1.2..
O almeno io ho provato 3 temi ,se non sbaglio, ma non mi sono piaciuti come il kyuubi
OnePlus One 64Gb : Dirty Unicorns V10.5 05/08 (6.0.1 MTC20F) / Banks Dynamic Gapps
Google Nexus 7 32Gb : Nougat AOSP 11/08 (7.1.2 NZH54D) / OpenGapps Pico
Ex Samsung Galaxy S3 Murble White, Google Nexus 4