CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 42 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 67 di 79 primaprima ... 1757656667686977 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 661 a 670 su 781
Discussione:

[ROM][JB 4.1.2-XXEMR2] Kyuubi v.1.3.1 17-02-13 [OTA][Fast-stable-Extended battery]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di illuminato67

Smartphone
    Samsung Galaxy S7 Edge

Ringraziamenti
    2,607
    Ringraziato 6,421 volte in 2,733 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da JacOcaJ Visualizza il messaggio
    Lascia perdere... Ho dovuto toglierlo prego continui reboot. E ho fatto più flash anche con deep clean

.
    Hai provato anche l'Omega 44?

2.  
    Senior Droid L'avatar di gigas87

Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 106 volte in 81 Posts
    Predefinito

Lascia perdere... Ho dovuto toglierlo prego continui reboot. E ho fatto più flash anche con deep clean

.
    Per il momento nex reboot... anzi molto stabile... me le notifiche mi gustano pochissimo... davvero poco... non permette la personalizzazione...

Androidiano VIP L'avatar di Fuoritempo

Smartphone
    (s2,s3,s4,Note 3) S7 Edge.

Ringraziamenti
    377
    Ringraziato 769 volte in 579 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da gigas87 Visualizza il messaggio
    Per il momento nex reboot... anzi molto stabile... me le notifiche mi gustano pochissimo... davvero poco... non permette la personalizzazione...
    ..... Senza contare che non è compatibile col Siyah, quindi niente dual boot.... :what:

From my RootBox/Kyuubi Galaxy S3.
    NOTE 3: Phronesis Rom Note 5 port v.6.1 LP 5.1.1

Ringraziamenti
    31
    Predefinito

Cmq ragazzi io parlo per me... Il mio giudizio è prettamente personale... ma questo nuovo firmware fa proprio cagare... cioè ci sono delle funzioni che anziché migliorare e velocizzare l'esperienza utente la rallentano e la complicano... vedesi lo sblocco una grande fesseria davvero. A volte entra a volte no. Una grande stupidaghine insomma. Poi i toggles alto tasto dolente... non permette la personalizzazione lasciando uno spazio immenso che non serve a nulla... per il momento secondo i miei gusti e le mie impressionic'è ancora moltissimo da fare.

Administrator L'avatar di Anna

Ringraziamenti
    1,962
    Ringraziato 14,526 volte in 9,627 Posts
    Predefinito

Cmq ragazzi io parlo per me... Il mio giudizio è prettamente personale... ma questo nuovo firmware fa proprio cagare... cioè ci sono delle funzioni che anziché migliorare e velocizzare l'esperienza utente la rallentano e la complicano... vedesi lo sblocco una grande fesseria davvero. A volte entra a volte no. Una grande stupidaghine insomma. Poi i toggles alto tasto dolente... non permette la personalizzazione lasciando uno spazio immenso che non serve a nulla... per il momento secondo i miei gusti e le mie impressionic'è ancora moltissimo da fare.
    Anche se potevi usare dei termini più soft però... Te lo avevo detto di lasciar perdere

.
    Sono un clown, e faccio collezione di attimi ....

Sto guidando. (cit. DIEGUCCIO)

Ringraziamenti
    31
    Predefinito

Anche se potevi usare dei termini più soft però... Te lo avevo detto di lasciar perdere

.
    Sono molto arrabbiato, non ha senso far uscire un firmware del genere davvero... Ci sono addirittura delle imperfezioni grafiche...se guardate bene nella barra delle notifiche dove si abbassa e si alza la luminosità, il cursore non si ferma giusto al centro... Mah... Sono davvero interdetto...

Administrator L'avatar di Anna

Ringraziamenti
    1,962
    Ringraziato 14,526 volte in 9,627 Posts
    Predefinito

Sono molto arrabbiato, non ha senso far uscire un firmware del genere davvero... Ci sono addirittura delle imperfezioni grafiche...se guardate bene nella barra delle notifiche dove si abbassa e si alza la luminosità, il cursore non si ferma giusto al centro... Mah... Sono davvero interdetto...
    Per questo sbagli... È una leaked fatta solo per capire il potenziale di 4.2.1 ed è spiegato bene nell'articolo di sammobile che è imperfetta e con problemi. È scritto chiaro di non aspettarsi molto.

.
    Sono un clown, e faccio collezione di attimi ....

Sto guidando. (cit. DIEGUCCIO)

Ringraziamenti
    31
    Predefinito

Per questo sbagli... È una leaked fatta solo per capire il potenziale di 4.2.1 ed è spiegato bene nell'articolo di sammobile che è imperfetta e con problemi. È scritto chiaro di non aspettarsi molto.

.
    Speriamo che i prossimi aggiornamenti smentiscano tutto ciò che ho detto... sono molto deluso x questo...

Androidiano VIP L'avatar di Fuoritempo

Smartphone
    (s2,s3,s4,Note 3) S7 Edge.

Ringraziamenti
    377
    Ringraziato 769 volte in 579 Posts
    Predefinito

Speriamo che i prossimi aggiornamenti smentiscano tutto ciò che ho detto... sono molto deluso x questo...
    Delusione condivisa, ma ricorda quanto è accaduto con la prima leaked ICS o la prima JB....
    Per ora resti sulla stessa base e affini la tua rom su quella, quando uscirà un firm migliore vedrai il da farsi.

NOTE 3: Phronesis Rom Note 5 port v.6.1 LP 5.1.1

Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio

Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Fuoritempo Visualizza il messaggio
    Delusione condivisa, ma ricorda quanto è accaduto con la prima leaked ICS o la prima JB....
    Per ora resti sulla stessa base e affini la tua rom su quella, quando uscirà un firm migliore vedrai il da farsi.

Se la guardiamo come leaked, non lascia così delusi, soprattutto se pensiamo alla prima leaked jb, quelle di questa estate, le prime due erano inutilizzabili
    Poi come in tutto, ognuno il suo gusto
    Io i toggle a schermo intero li avevo apprezzati con le aosp e trovarli qui mi fa piacere, Imho molto più pratici di quelli scorrevoli, se aggiungeranno il setting, sarà perfetto per me

Inviato e Consegnato

Pagina 67 di 79 primaprima ... 1757656667686977 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio