Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
JacOcaJ
fai un altra rom o un fix?
vabbè... intanto ne flasho un'altra.
Un fix :) Poi metterò tutto insieme ;)
-
Quote:
JacOcaJ
fai un altra rom o un fix?
vabbè... intanto ne flasho un'altra.
ahahah ne flasho un'altra ... roftl roftl
-
Quote:
Ragz
ahahah ne flasho un'altra ... roftl roftl
:P
Comunque ovviamente il problema era mio XD
Già rimettendo quella del jkay con il tema installato i toggle sono funzionanti al 100 % XD
-
Ok ragazzi! Fixato in tempo record! Il fix è già in upload! :cool:
Aggiunto al 3d! Io vado a letto mo XD Buona notte ;)
-
Ragazziiii!!!! C'è qualcunooo??? XD Ma proprio a nessuno interessa la mia rom? :P E dai che mi servono feedback :)
-
Quote:
gabrylele
Ragazziiii!!!! C'è qualcunooo??? XD Ma proprio a nessuno interessa la mia rom? :P E dai che mi servono feedback :)
non sei l'unico :p
-
Quote:
Ragz
non sei l'unico :p
Beh almeno da te qualcuno viene XD A me proprio 0 :P
-
Quote:
gabrylele
Beh almeno da te qualcuno viene XD A me proprio 0 :P
si ogni tanto qualcuno viene ... se continui ad aggiornare capiterà pure a te :D
-
Quote:
Ragz
si ogni tanto qualcuno viene ... se continui ad aggiornare capiterà pure a te :D
Sicuramente l'aggiornerò, ma se non mi danno feedback che devo fare XD Non so che aggiungerci... comunque poi vedrò, di sicuro non ora con il il piede dolorante e ingessato XD
-
Quote:
gabrylele
Sicuramente l'aggiornerò, ma se non mi danno feedback che devo fare XD Non so che aggiungerci... comunque poi vedrò, di sicuro non ora con il il piede dolorante e ingessato XD
Aroma installer ad esempio...
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
-
Quote:
Ragz
Aroma installer ad esempio...
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Avevo pensato ad aroma, ma che cosa dovrebbero scegliere di installare XD? Comunque vedremo :)
-
In arrivo aggiornamenti ragazzi! ;)
Edit: V3 in upload!
Entro domani mattina potrete provarla :)
Purtroppo ha ancora il jkay...
Ah ragazzi, c'è una cosa che mi disturba XD
Questa rom, su rapidshare, è stata scaricata quasi 1000 volte... Dove sono i miei mille thanks? XD XD
No dai mille thanks no, ma almeno un feedback? E dai, non flashate di nascosto! :p
Edit2: V3 online!
Spero vi piaccia :)
Per ora non trovo nessun bug!
(editato per mettere insieme tutti i messaggi ;))
-
Dopo averla tenuta un giorno devo dire che non da nessun tipo di problema, molto fluida. L'unico problemino che ho trovato è che quando cambi lo sfondo con le immagini già predefinite certe volte non le carica. Ma niente di più! Complimenti per questa ROM
-
Quote:
Riuzaky922
Dopo averla tenuta un giorno devo dire che non da nessun tipo di problema, molto fluida. L'unico problemino che ho trovato è che quando cambi lo sfondo con le immagini già predefinite certe volte non le carica. Ma niente di più! Complimenti per questa ROM
Grazie Riuzaky :)
Il problema che hai detto tu è dovuto dai port che uso, quindi finche il suo sviluppatore non lo corregge, rimarrà...
E' davvero un peccato che nessuno la provi... non dovete mica tenerla per forza, la provate e basta... poi se vi piace la tenete :p
Dopo 1282 download della v3, mi aspettavo almeno qualche feedback, invece no :bd: