Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
ginzo
Ginzo, fai la cortesia di mettermi il link nudo?
Da telefono non mi fa cliccare
Azzie :D
Quote:
ginzo
1)
grazie Diegomattia !!! ;)
Quote:
diegomattia
rotflrotfl la rom e' stupenda e fila liscia che e' un piacere , davvero ottimo lavoro ;)
Spammoni :D
........
-
Quote:
dieguccio
Ginzo, fai la cortesia di mettermi il link nudo?
Da telefono non mi fa cliccare
Azzie :D
Spammoni :D
........
eccolo qui caro Dieguccio ! :)
https://docs.google.com/file/d/0BwbD...it?usp=sharing
-
Bravo ginzo, ottimo lavoro, bella come di consueto (anche se la bootanimation è un pizzico più android), tematura particolare, ma decisamente migliorata nei particolari (trasparenze)
Fluida senza dubbio ;)
Unica noia è stato titanium pre caricato
Non ne voleva sapere di entrare nel menù ripristino, mi portava a comprare la pro, e fin qui nessun problema, visto che ho la versione completa, ma una volta scaricata e ravviata, tornava sempre allo stesso punto o_O
Risolto non so come, fra cancella dati /disattiva /e flash da recovery dell'update zip che ho :D
Per il resto, giornata piacevole da archeologo rotfl rotfl
........
-
Quote:
dieguccio
Bravo ginzo, ottimo lavoro, bella come di consueto (anche se la bootanimation è un pizzico più android), tematura particolare, ma decisamente migliorata nei particolari (trasparenze)
Fluida senza dubbio ;)
Unica noia è stato titanium pre caricato
Non ne voleva sapere di entrare nel menù ripristino, mi portava a comprare la pro, e fin qui nessun problema, visto che ho la versione completa, ma una volta scaricata e ravviata, tornava sempre allo stesso punto o_O
Risolto non so come, fra cancella dati /disattiva /e flash da recovery dell'update zip che ho :D
Per il resto, giornata piacevole da archeologo rotfl rotfl
........
Buongiorno Dieguccio!
Ti ringrazio per la recensione ;)
Concordo con la bootanimation, devo farne una dedicata, ma la farò a maggio visti i miei impegni lavorativi.. :(
Non capisco come mai titanium di abbia dato problemi, xké a me non ne ha mai creati.. forse xké ho soltanto la versione free (anche se sto pensando di prendere la pro) ?
Entro il weekend pubblico un'altra tematura x la rom, mi mancano solo alcune icone :D
Tapatalked from my Galaxy S3
Rom: Maya v3 XXEMC2 ♥
Kernel: Boeffla 2.10 beta2
Modem: XXEMC2
Operator: Vodafone
Recovery: Philz Touch
-
Quote:
ginzo
Buongiorno Dieguccio!
Ti ringrazio per la recensione ;)
Concordo con la bootanimation, devo farne una dedicata, ma la farò a maggio visti i miei impegni lavorativi.. :(
Non capisco come mai titanium di abbia dato problemi, xké a me non ne ha mai creati.. forse xké ho soltanto la versione free (anche se sto pensando di prendere la pro) ?
Entro il weekend pubblico un'altra tematura x la rom, mi mancano solo alcune icone :D
perfetto :D:D
-
Quote:
ginzo
Ti ringrazio molto per il primo commento sulla Maya v3 :)
Mi fa piacere che anche tu, avendo Voda come me, hai buone impressioni da questo modem stock !! ;)
@tutti :Ho aggiornato il primo post con alcuni screenshot che mostrano alcuni dettagli della v3 :)
Dopo qualche giorno di utilizzo devo dire che la ROM non ha presentato problemi.
Avevo già avuto un'ottima impressione con la versione precedente, la v 2.2.
Di solito le ROM si "appesantiscono" col tempo, si rallentano: e questa è l'esperienza
che ho avuto con la ROM originale, piuttosto frustante soprattutto dopo aver sostenuto
una spesa piuttosto rilevante (almeno per le mie tasche!:p).
Questa ROM esalta le qualità e le potenzialità di questo S3 in maniera veramente eccellente.
Se si volesse trovare una piccola imperfezione potrebbe essere i colori e lo sfondo migliorabili
(ma capisco che si tratta di un mio gusto personale e dunque soggettivo).
Icone ottime.
Grazie
-
Quote:
miganoma
Dopo qualche giorno di utilizzo devo dire che la ROM non ha presentato problemi.
Avevo già avuto un'ottima impressione con la versione precedente, la v 2.2.
Di solito le ROM si "appesantiscono" col tempo, si rallentano: e questa è l'esperienza
che ho avuto con la ROM originale, piuttosto frustante soprattutto dopo aver sostenuto
una spesa piuttosto rilevante (almeno per le mie tasche!:p).
Questa ROM esalta le qualità e le potenzialità di questo S3 in maniera veramente eccellente.
Se si volesse trovare una piccola imperfezione potrebbe essere i colori e lo sfondo migliorabili
(ma capisco che si tratta di un mio gusto personale e dunque soggettivo).
Icone ottime.
Grazie
Fa davvero piacere leggere ciò che hai scritto, perché con le ultime due rom ho cercato di ottenere il meglio dal ns smartphone :)
Per quanto riguarda i colori, concordo sul fatto che sia soggettivo, c'è a chi piace e chi no.. ma proprio per questo motivo renderò pubblica un'altra tematura prima di
assentarmi per una quindicina di giorni causa lavoro :thumbup:
Buona giornata e buon venerdì a tutti !!!! :D
-
Ho provato il tema Domination e va benissimo :)
Ecco il link del thread dove scaricarlo: https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=1773161
-
Quote:
ginzo
puoi mettere anche quelli di Pglmro che vanno bene
-
Quote:
diegomattia
puoi mettere anche quelli di Pglmro che vanno bene
Grazie Diegomattia!! :)
L'ho detto più che altro per miganoma e per chi volesse cambiare il tema maya :D
Ciaooo