GRANDE ginzo.
Aspettiamo con pazienza la tua prossima "fatica".:)
Grazie per la condivisione.
Visualizzazione stampabile
GRANDE ginzo.
Aspettiamo con pazienza la tua prossima "fatica".:)
Grazie per la condivisione.
Maya Rom V5 XXEMD3 DOWNLOAD
Ho voluto renderla "leggera" e sono soddisfatto di come sia veloce e risponda bene alle varie "sollecitazioni" ;) purtroppo, ma è un problema di android ed è risaputo, la prima apertura dei messaggi e della rubrica ha 1,5 sec di ritardo.. Ma dopo il primo avvio va che è un piacere!
:) Enjoy :)
da oggi inizia l'avventura di ginzo con il modding di Android 4.2.2. :cool:
Scaricata.
La provo e vi faccio sapere.
Grazie ginzo!
Grazie ..ancora non ho avuto modo di provare la rom...ma ho già ringraziato ed apprezzo l'impegno(ho letto anche i commenti quindi sono sicuro che sia una bella rom)...ho queste domande:Quote:
Ho voluto renderla "leggera" e sono soddisfatto di come sia veloce e risponda bene alle varie "sollecitazioni" purtroppo, ma è un problema di android ed è risaputo, la prima apertura dei messaggi e della rubrica ha 1,5 sec di ritardo.. Ma dopo il primo avvio va che è un piacere!
Enjoy
da oggi inizia l'avventura di ginzo con il modding di Android 4.2.2.
So che è normale (quindi non ci puoi far niente)...tutte le tue rom aprono in ritardo il dialer e mess? (non metti gli alternativi per lasciarla più pulita? )
Partendo dalla 4.2.2 non è che riscontreresti nuovi bug? visto che partendo dalle vecchie ti stai trovando bene (ovviamente se andrà bene la 4.2.2 ovvio che ti converrà partire da li :D)
grazie
titolo aggiornato :)
aspettando la 4.2.2 ;)
Grazie mille!! :D
Sto comunque ponderando di implementare la md3 perché mi è piaciuta molto e quindi dopo una giornata di riflessione non escludo di continuare sia con il 4.1.2 che con la 4.2.2 :thumbup:
Dopo aver riflettuto, inizierò con la 4.2.2 ma come detto qui sopra mi dispiace abbandonare completamente il 4.1.2 :(
Pertanto apporteró alcune piccole migliorie alla md3 come da te suggerito e perché no, mettendo gli alternativi (mi sono sempre impuntato a cercare di migliorare i stock) sarò più soddisfatto :D
Grazieeeee ;)
Da ieri che utilizzo la nuova versione e devo dire che le prime impressioni sono veramente positive!!:D
Fluidità e velocità di risposta impressionanti.
Ho riscontrato che alcune applicazioni rispondono in maniera eccellente.
Sembra sia cambiato qualcosa nella gestione del caching che lo rende più performante.
Davvero ottimo lavoro e condivido pienamente l'idea di ginzo di continuare con la 4.1.2 che ha raggiunto tempi di risposta
e di reazione veramente alti.
Icone e sfondi a mio parere veramente indovinati, belli e di gran lunga più intuitivi dei precedenti (tipo quella del wifi
che ora indica non solo la potenza di campo ma anche lo scambio dati!)
Giudizio complessivo, dalle prime impressioni, è veramente eccellente!
Grazie ancora ginzo per la condivisione del tuo lavoro e del tuo tempo;)
Chi meglio del creatore della rom non saprà se passare a 4.2.2 o no xD
Io credo che come noi valuterà per bene...se vedrà che con la 4.2.2 andrà meglio ancora penso che ovviamente lo farà...ma se vedrà che anzichè evolversi avverrà un'involuzione penso che sarà il primo a lasciar stare...ora non so come funziona (se tipo partendo da 4.2.2 dovrà ripartire da capo)..una cosa è certa..di certo ginzo non è scemo...e se deciderà di passare a 4.2.2 lo farà solo se darà migliorie finali (Non subito magari...perchè si migliora versione dopo versione)...noi saremo i tester :D
Per il dialer si dice che forse migliorerà lo stock con jb 4.2.2 (boh) ... chi vivrà vedrà visto che ogni tanto gli omini della tua rom fanno strane previsioni xD
ps: la cosa che mi interesserebbe sapere è più o meno come va la batteria ...grazie :)
La base laked 4.2.2 devo dire chw e ottima ..molto fluida ..qualche nuova opzione in piu.. piu facile aggiungere le feature s4 ..la vera pecca sta nei consumi eccessivi..però non e detto che la versione finale non porti in dote un kernel ottimizzato cosa che questo non è di certo e anche per scelta suppongo...poi cmq si dovrà per forza passare a 4.2.2 cosi come fu da ics a jb quasi certamente i prossimi firmware saranno basati ...almeno si spera ..su questa nuova versione.... per quanto riguarda il migliorare la rom ..cosi come e riuscito con la 4.1.2 riuscirà anche con la 4.2.2
P.s. e bravo il mio ginzucciolo :D:D:D:D:D
Ciao ginzo e grazie per il tuo grande lavoro. Ho messo la tua ultima rom, veloce e fluida e piacevolmente temata, in una parola ottima. Ho due cose da chiederti: non trovo il widget meteo e quindi non riesco a mettere il meteo sulla schermata di sblocco; l'effetto inchiostro,sempre per la schermata di sblocco, è presente? Grazie
Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2