da leroy merlin rotflrotfl
ti serve un paccheto da fleshare da recovery per poter cambiare l'immagine
Visualizzazione stampabile
questo pacchetto esiste oppure bisogna chiederlo al creatore della rom?
@ginzo
per favore mi indicate come cambio la lampadina gialla senza cambiare altro? grazie
scusa ê piü ke giusto.GRAZIE
Dopo aver pubblicato la rom sono stato via tutta ieri e pure oggi sono di corsa... uff nemmeno il weekend per riposare un pò....!!! Parlo dei miei impegni personali, avevo piacere di fare altre cosette per la Maya ma devo rinviare di qualche giorno purtroppo... :(
Grazie JacOcaJ :) per la trasparenza Diegomattia ha già "rimediato" ma va a gusti insomma :) Questa è una base da cui partire e migliorare :) thx !! ;)
infatti rotfl roftl bravo Diegomattia ma non c'é bisogno che te lo dica hehe
che sfondo vuoi ? Mangio poi ti posto un'idea alternativa :)
Sfondo black wood maya
Che dici questo può piacerti ? :)
ma che bella!!!
complimenti a Ginzo Diego e Vicky
Allora vediamo sta rom com'è andata?
Mmmm... Niente di speciale... Ahahahahahahahah
No dai scherzo.. :p Si vede il lavoro dei 2 Developers a livello grafico. Consiglio vivamente il Black teme così, a mio parere, sembra meglio leggere, poi magari vi trovate bene anche con l'altro.
A consumi e un po presto, però riesco ad arrivare a un buon 12 ore, essendo già al 3° ciclo :D
Il resto più avanti.. :thumbup:
Il Mondo... È... Miooo!!
alloraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
sta' rom come vi sembra ?
vale la pena installarla ? rotflrotfl
come mai anke qua ho il pronlema che non apre sbito la maschera con i messaggi, contatti e/o lista kiamate???jo fatto anke i 2 wipe ma è sempre la stessa cosa.
Ottima rom molto originale
Forse ci sono a volte lag o va a scatti il play...
Poi ho la bootanimation chr dura meno e quindi lo schermo rimane nero per dieci secondi...
T
Ragazzi abbiate pazienza il nostro Ginzo e preso per il lavoro, ma presto risolverà ogni tipo di problemi.;)
Il Mondo..é...MIOOOO...
Ciao Simonecampanela, ma questi problemi delle quali parli, li hai ancora...? Io ho provato ma non ha scatti su play... Hmmm come l'hai installata ? Hai fatto tutti i wipe ?? Hai percaso messo un backup dati da una altra rom ?
La Bootanimation e corta solo nel primo avvio, dopo , visto che si accende in meno di 30 secondi, dovrebbe essere giusta... puoi confermarlo ?
Rom molto gradevole. È ancora presto per dare giudizi, ma promette bene.
Kenshin
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
eccume sono appena ritornato "online" dopo l'assenza causa impegni lavorativi..
hai seguiti i consigli di Vicky706 ?
Quando hai installato la rom hai seguito la guida per il flash postata in prima pagina ?
grazia Kenucciolo ! :)
fammi sapere come ti trovi :)
questo weekend vedrò di continuare a fare qualcosina, la rom l'ho testata anche in roaming e mai un impuntamento, promette bene pure per me hehehe ;) :)
Aggiungo che ho installato via recovery la mod you tube 2.1.6 di rolle e va una meraviglia :-) ora posso fare download da you tube :-):-).
Kenshin
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Purtroppo non sono riuscito a fare le cose che mi ero prefissato di fare, ma la prossima settimana, salvo imprevisti ho un pò di tempo libero da impiegare per i miei "esperimenti" :)
per quanto riguarda la velocità di apertura dei contatti e degli sms ho fatto delle prove modificando i seguenti parametri:
Impostazioni --> Opzioni sviluppatore --> impostare "animazione di ridimensionamento", "ridimensionamento animazioni" e "ridimensionamento durata animazioni" a 0.5x
in questo modo la velocità di apertura aumenta :)
tra poco provo anche a mettere a 0x, ma già cosi va più che bene...!!
sto provando anche il kernel boeffla, si sta comportando bene con Maya :)
ma come mai questa lunga assenza????
GINZO..... ma aggiornamenti , e dai... hahahhaha
Chiedo venia.. da quando ho pubblicato maya sono preso col lavoro dal lunedì al sabato, senza contare i viaggi. . Poi tra palestra e consorte il tempo a disposizione rimane davvero poco.. :eek:
Ma non appena saranno disponibili le novità sarò lieto di condividerle con voi :thumbup:
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Ciao ragazzi, ho letto un po i precedenti post di questa rom, e ho visto che le recensioni sono confortevoli. Volevo avere delle notizie i più riguardo questa rom. Io adesso ho la imperium, e volevo provare questa. Le mie domande sono queste: il multiwindow è presente (non ho visto parlarne)? Che tipo di kernel consigliate ? C'è la possibilità di scaricare sia rom che aggiornamenti via ota? Grazie
__________________________________________________ _
Inviato dal mio gioiellino Galaxy SIII. Con Tapatalk hd
use the thanks button if I have been of help
Ciao Luca !
il multiwindow è presente, mentre per quanto riguarda il kernel io sto provando il kernel perseus 33.3 con il quale mi sto trovando molto bene per quanto riguarda consumi e prestazioni !! :)
Purtroppo l'ota non è ancora presente, ho dovuto mettere in stanby alcuni progetti causa impegni personali e lavorativi, ma spero di ritornare al più presto per fare felici tutti voi :)
a prestoooooooooooo
Intanto ti ringrazio per la risposta tempestiva (come in ogni thread di questo forum c'è sempre disponibilità totale verso gli altri). Avevo chiesto l'ota poiché attualmente non mi trovo a casa e non dispongo di un pc per scaricare la rom, e lo posso fare solamente col cell.
__________________________________________________ _
Inviato dal mio gioiellino Galaxy SIII. Con Tapatalk hd
use the thanks button if I have been of help
Versione v2 in arrivo... :)
Tapatalked from my Galaxy S3
Rom: Maya v2 ♥
Kernel: Boeffla 2.8
cwm: Philz Touch
Modem: Buelk1
Maya v2 disponibile :
Maya v2 Rom download (Google Drive)
Il changelog lo posterò in giornata :)
la base deodexata è l'inglese XXMB5, ho tweakato il build prop per ottenere maggiori performance dalla rom e sto testando pure dei tweak per la durata della batteria :)
Fatemi sapere cosa ne pensate ;)
Aggiorno la prima pagina quanto prima..!!! rotfl
PS: questa Rom l'ho sviluppata in completa autonomia, ma ringrazio ugualmente Diegomattia e Vicky706 per le magnifiche icone che ho ripreso per questa v2 :)
PS1: chiedo aiuto ai mod per modificare il titolo da EMA2 a EMB5 e da v1 a v2 :) grazieee
i tempi di attesa x rubrica,contatti come vanno???
Ahahaha anche 3 gg a volte ;-)
No dai, a parte gli scherzi con i tweak che sto provando la rubrica e la tastiera telefono si aprono piuttosto velocemente, i messaggi idem anche se a vista sembra leggermente meno.. e la sto provando con il kernel boeffla adesso.. provala se puoi e poi fammi sapere :-)
Tapatalked from my Galaxy S3
Rom: Maya v2 ♥
Kernel: Boeffla 2.8
cwm: Philz Touch
Modem: Buelk1