Figurati...Quote:
@lukale: sono via per lavoro on questi 2 gg, ti aggiorno quando torno e scusa per il ritardo! ! :(
Visualizzazione stampabile
Figurati...Quote:
@lukale: sono via per lavoro on questi 2 gg, ti aggiorno quando torno e scusa per il ritardo! ! :(
Rom scaricata :), in attesa del calendario essendo una MAYAnon può mancare ;)
V 5.2 in upload
aggiunta grafica HD pure video
Snote V12
S4 lock-unlock sounds
TW 5x5
Asus Weather widget
Aurora live background
note personali : questa versione va davvero veloce, spacca di brutto !! rotfl
Maya V 5.2 ONLINE --> Download
Titolo aggiornato ;)
Rom molto fluida e veloce, una domanda è possibile cambiare tema? Quali sono quelli compatibili? senza nulla togliere al tuo ma io lo preferisco un pò meno colorato :D
grazie
ps ma il widget del calendario mi sembra che non c'è neanche in questa versione vero?
Concordo sul fatto che sia veloce, fluida ed essenziale.
Grafica e icone migliorate (personalmente a me piacciono molto)
Solo due cosette:
1) gcalendar ancora non disponibile: io lo uso molto per cui se fosse possibile aggiungerlo...
2) chrome non funziona: appena caricata la rom se utilizzo chrome non riesco ad aprire alcuna pagina
Se sostituisco sotto system/apps l'apk nuovo allora funziona.
Ho provato a reinstallare il tutto per ben 3 volte effettuando format /system con i vari wipe.
Grazie ginzo del lavoro svolto e devo dire che se anche non hai avuto modo di continuare il tuo lavoro di
sviluppo alla 4.2.2, questa ROM è fantastica.
Buona giornata
Allegato 68058
Io ho provato il domination che va bene, poi non ne ho provati altri.. se vuoi provare anche altri temi, fai come faccio io: un bel nandroid backup e poi provo il tema :D
Allego screen del widget che volete :-) stanotte uppo la 5.3 :thumbup:
Ho corretto chrome e inserito il widget del calendario nella 5.3 in up stanotte :D
Grazie per i complimenti sulla rom !! :D