CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 18 di 22 primaprima ... 81617181920 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 171 a 180 su 217
Discussione:

[ROM][JB 4.1.2][MD3] Maya v5.3 [21-06-2013] Fast, Stable , tweaked

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 12 volte in 9 Posts
    Predefinito

GRANDE ginzo.
    Aspettiamo con pazienza la tua prossima "fatica".
    Grazie per la condivisione.

2.  
    Senior Droid L'avatar di ginzo

Smartphone
    Samsung Galaxy S5, i9070p

Ringraziamenti
    186
    Ringraziato 156 volte in 126 Posts
    Predefinito

Maya Rom V5 XXEMD3 DOWNLOAD

Ho voluto renderla "leggera" e sono soddisfatto di come sia veloce e risponda bene alle varie "sollecitazioni" purtroppo, ma è un problema di android ed è risaputo, la prima apertura dei messaggi e della rubrica ha 1,5 sec di ritardo.. Ma dopo il primo avvio va che è un piacere!

Enjoy

da oggi inizia l'avventura di ginzo con il modding di Android 4.2.2.
    Samsung Galaxy S8 Black 64GB
    Rom: originale
    Knox: 0
    MicroSD Samsung 128GB classe 10 A1

Se ti sono stato utile, clicca o premi sul tasto Thank per ringraziarmi, non costa nulla e fa piacere riceverlo !!

4. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato ginzo per il post:

miganoma (04-06-13),Peppinonanni (05-06-13)

Baby Droid

Ringraziamenti
    9
    Predefinito

Scaricata.
    La provo e vi faccio sapere.
    Grazie ginzo!

Androidiano VIP L'avatar di Andramyx155

Ringraziamenti
    688
    Ringraziato 310 volte in 242 Posts
    Predefinito

Ho voluto renderla "leggera" e sono soddisfatto di come sia veloce e risponda bene alle varie "sollecitazioni" purtroppo, ma è un problema di android ed è risaputo, la prima apertura dei messaggi e della rubrica ha 1,5 sec di ritardo.. Ma dopo il primo avvio va che è un piacere!
    Enjoy
    da oggi inizia l'avventura di ginzo con il modding di Android 4.2.2.
    Grazie ..ancora non ho avuto modo di provare la rom...ma ho già ringraziato ed apprezzo l'impegno(ho letto anche i commenti quindi sono sicuro che sia una bella rom)...ho queste domande:
    So che è normale (quindi non ci puoi far niente)...tutte le tue rom aprono in ritardo il dialer e mess? (non metti gli alternativi per lasciarla più pulita? )
    Partendo dalla 4.2.2 non è che riscontreresti nuovi bug? visto che partendo dalle vecchie ti stai trovando bene (ovviamente se andrà bene la 4.2.2 ovvio che ti converrà partire da li )
    grazie
    870S2 - LISTA DI TUTTE LE ROM,GUIDE ECC QUI
    ←←Se sono stato utile e vuoi ringraziare clicca"Thanks"

Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio

Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

titolo aggiornato

aspettando la 4.2.2

Senior Droid L'avatar di ginzo

Smartphone
    Samsung Galaxy S5, i9070p

Ringraziamenti
    186
    Ringraziato 156 volte in 126 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da miganoma Visualizza il messaggio
    Scaricata.
    La provo e vi faccio sapere.
    Grazie ginzo!
    Grazie mille!!

Sto comunque ponderando di implementare la md3 perché mi è piaciuta molto e quindi dopo una giornata di riflessione non escludo di continuare sia con il 4.1.2 che con la 4.2.2 :thumbup:

Quote Originariamente inviato da Andramyx155 Visualizza il messaggio
    Grazie ..ancora non ho avuto modo di provare la rom...ma ho già ringraziato ed apprezzo l'impegno(ho letto anche i commenti quindi sono sicuro che sia una bella rom)...ho queste domande:
    So che è normale (quindi non ci puoi far niente)...tutte le tue rom aprono in ritardo il dialer e mess? (non metti gli alternativi per lasciarla più pulita? )
    Partendo dalla 4.2.2 non è che riscontreresti nuovi bug? visto che partendo dalle vecchie ti stai trovando bene (ovviamente se andrà bene la 4.2.2 ovvio che ti converrà partire da li )
    grazie
    Dopo aver riflettuto, inizierò con la 4.2.2 ma come detto qui sopra mi dispiace abbandonare completamente il 4.1.2

Pertanto apporteró alcune piccole migliorie alla md3 come da te suggerito e perché no, mettendo gli alternativi (mi sono sempre impuntato a cercare di migliorare i stock) sarò più soddisfatto

Quote Originariamente inviato da dieguccio Visualizza il messaggio
    titolo aggiornato

aspettando la 4.2.2
    Grazieeeee
    Samsung Galaxy S8 Black 64GB
    Rom: originale
    Knox: 0
    MicroSD Samsung 128GB classe 10 A1

Se ti sono stato utile, clicca o premi sul tasto Thank per ringraziarmi, non costa nulla e fa piacere riceverlo !!

9. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato ginzo per il post:

Andramyx155 (04-06-13),Peppinonanni (05-06-13)

Baby Droid

Ringraziamenti
    9
    Predefinito

Da ieri che utilizzo la nuova versione e devo dire che le prime impressioni sono veramente positive!!
    Fluidità e velocità di risposta impressionanti.
    Ho riscontrato che alcune applicazioni rispondono in maniera eccellente.
    Sembra sia cambiato qualcosa nella gestione del caching che lo rende più performante.
    Davvero ottimo lavoro e condivido pienamente l'idea di ginzo di continuare con la 4.1.2 che ha raggiunto tempi di risposta
    e di reazione veramente alti.
    Icone e sfondi a mio parere veramente indovinati, belli e di gran lunga più intuitivi dei precedenti (tipo quella del wifi
    che ora indica non solo la potenza di campo ma anche lo scambio dati!)
    Giudizio complessivo, dalle prime impressioni, è veramente eccellente!

Grazie ancora ginzo per la condivisione del tuo lavoro e del tuo tempo

11. Il seguente Utente ha ringraziato miganoma per il post:

ginzo (05-06-13)

Androidiano VIP L'avatar di Andramyx155

Ringraziamenti
    688
    Ringraziato 310 volte in 242 Posts
    Predefinito

Chi meglio del creatore della rom non saprà se passare a 4.2.2 o no xD
    Io credo che come noi valuterà per bene...se vedrà che con la 4.2.2 andrà meglio ancora penso che ovviamente lo farà...ma se vedrà che anzichè evolversi avverrà un'involuzione penso che sarà il primo a lasciar stare...ora non so come funziona (se tipo partendo da 4.2.2 dovrà ripartire da capo)..una cosa è certa..di certo ginzo non è scemo...e se deciderà di passare a 4.2.2 lo farà solo se darà migliorie finali (Non subito magari...perchè si migliora versione dopo versione)...noi saremo i tester
    Per il dialer si dice che forse migliorerà lo stock con jb 4.2.2 (boh) ... chi vivrà vedrà visto che ogni tanto gli omini della tua rom fanno strane previsioni xD
    ps: la cosa che mi interesserebbe sapere è più o meno come va la batteria ...grazie
    Ultima modifica di Andramyx155; 05-06-13 alle 12:03
    870S2 - LISTA DI TUTTE LE ROM,GUIDE ECC QUI
    ←←Se sono stato utile e vuoi ringraziare clicca"Thanks"

13. Il seguente Utente ha ringraziato Andramyx155 per il post:

ginzo (05-06-13)

Androidiano VIP L'avatar di diegomattia

Smartphone
    samsung galaxy s galaxy s3

Ringraziamenti
    1,416
    Ringraziato 2,848 volte in 1,796 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Andramyx155 Visualizza il messaggio
    Chi meglio del creatore della rom non saprà se passare a 4.2.2 o no xD
    Io credo che come noi valuterà per bene...se vedrà che con la 4.2.2 andrà meglio ancora penso che ovviamente lo farà...ma se vedrà che anzichè evolversi avverrà un'involuzione penso che sarà il primo a lasciar stare...ora non so come funziona (se tipo partendo da 4.2.2 dovrà ripartire da capo)..una cosa è certa..di certo ginzo non è scemo...e se deciderà di passare a 4.2.2 lo farà solo se darà migliorie finali (Non subito magari...perchè si migliora versione dopo versione)...noi saremo i tester
    Per il dialer si dice che forse migliorerà lo stock con jb 4.2.2 (boh) ... chi vivrà vedrà visto che ogni tanto gli omini della tua rom fanno strane previsioni xD
    ps: la cosa che mi interesserebbe sapere è più o meno come va la batteria ...grazie
    La base laked 4.2.2 devo dire chw e ottima ..molto fluida ..qualche nuova opzione in piu.. piu facile aggiungere le feature s4 ..la vera pecca sta nei consumi eccessivi..però non e detto che la versione finale non porti in dote un kernel ottimizzato cosa che questo non è di certo e anche per scelta suppongo...poi cmq si dovrà per forza passare a 4.2.2 cosi come fu da ics a jb quasi certamente i prossimi firmware saranno basati ...almeno si spera ..su questa nuova versione.... per quanto riguarda il migliorare la rom ..cosi come e riuscito con la 4.1.2 riuscirà anche con la 4.2.2

P.s. e bravo il mio ginzucciolo
    Se volete offrirmi un caffè,cosi lavoro ancora di piu (schiavisti) c'e' questo

SpartaRom - Frankenstein Team
    Il Ritrovo degli Spartani http://www.androidiani.com/forum/off...ml#post3548701

Androidiano L'avatar di Peppinonanni

Ringraziamenti
    148
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

Ciao ginzo e grazie per il tuo grande lavoro. Ho messo la tua ultima rom, veloce e fluida e piacevolmente temata, in una parola ottima. Ho due cose da chiederti: non trovo il widget meteo e quindi non riesco a mettere il meteo sulla schermata di sblocco; l'effetto inchiostro,sempre per la schermata di sblocco, è presente? Grazie

Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2

Pagina 18 di 22 primaprima ... 81617181920 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio