Archidroid... https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post5616181
Su sammobile è apparso un update che chiarisce definitivamente che il firmware per il nostro beneamato non è stato cancellato definitivamente e che la storia della ram è una bufala.
È trapelata una leaked dove si legge che il firmware riscontra il problema del mancato avvio delle applicazioni, secondo me ci possiamo sperare ancora...😃
Ultima modifica di riccardi; 08-05-14 alle 09:37
Felice possessore di OnePlus One e ... in cerca della ROM perfetta nell'isola che non c'è
! HASTA IL NANDROIDBECAPPE, SIEMPRE !
"I'm the one who flash!" NEVER SETTLE and... Respect the Modding!
Non mi mettete THANKS, se no mi monto la testa!
Ultima modifica di riccardi; 08-05-14 alle 14:07
Felice possessore di OnePlus One e ... in cerca della ROM perfetta nell'isola che non c'è
! HASTA IL NANDROIDBECAPPE, SIEMPRE !
"I'm the one who flash!" NEVER SETTLE and... Respect the Modding!
Non mi mettete THANKS, se no mi monto la testa!
Ragazzi esiste una ROM miui basata su android 4.4 per il nostro device?
Scusate l'ot gente, ma sto fantomatico galaxy s3 neo plus che da noi esiste è in vendita da qualche parte?
Ho provato ma non cambia niente. In ogni caso l applicazione della fotocamera "vuole" solo la sua app quando lo richiedi schiacciando nella mignatura![]()
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Mi consigliate il salto che va da miui v5 a cyanogenmod 11? Io vi parlo in termini di prestazioni, fluidità, batteria e stabilità.
@antimo84c
La miui per il nostro s3 è basata su firmware samsung. Pertanto, allo stato attuale, non potrà in ogni caso andate oltre il 4.3. Le aosp/aokp non hanno questo limite.![]()
Ciao Satoshi
P.S. accetto molto volentieri i grazie che mi vengono scritti e quelli in basso a sinistra.
ⴿ