CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: gianpassa con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 456 di 700 primaprima ... 356406446454455456457458466506556 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 4,551 a 4,560 su 6994
Discussione:

[CAFFE' POINT S3 - RACCOLTA ROM] Consigli, pareri e confronti sul modding NO AIUTI

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #4551
    OsAndroid2012
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da maurotp Visualizza il messaggio
    Non vorrei di nuovo rischiare di brickare il cell.. quindi questa recovery va bene?
    Faccio tutti i wipe, flasho la rom e poi? Se durante l'installazione si blocca? Ho l'archikernel.. va bene?
    Il cell non si bricka a meno che non gli metti una rom di un altro cell.
    La procedura generica per installare una rom è:

    flash rom
    flash gapps
    riavvio

    Il kernel va flashato dopo il primo riavvio. Archikernel va bene, se non ti garba, lo cambi.

  2. Il seguente Utente ha ringraziato OsAndroid2012 per il post:

    maurotp (12-08-14)

  3.  
  4. #4552
    Androidiani Power User L'avatar di startrek


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Lost in Space
    Messaggi
    7,974

    Ringraziamenti
    325
    Ringraziato 2,296 volte in 1,969 Posts
    Predefinito

    @maurotp
    Odin mobile te lo consigliato per i firmware stock non per le rom.
    Per aiuto sul modding usa il thread in rilievo.

  5. #4553
    Androidiani Power User L'avatar di ivano949


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    LC
    Messaggi
    7,546
    Smartphone
    vari ed eventuali

    Ringraziamenti
    585
    Ringraziato 3,635 volte in 2,695 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da maurotp Visualizza il messaggio
    Uso la recovery cwm 6.0.3 .. coss devo fare quindi?
    La imperium kitkat anche su giochini non pesanti, presenta glitch grafici fastidiosi.. la cyano sará l'ultimo tentativo sennò ritorno alla stock 4.3
    Quote Originariamente inviato da maurotp Visualizza il messaggio
    E quindi perche non mi ha installato la cyano m8 ieri sera? Mi si é bloccato il cellulare..
    Quote Originariamente inviato da maurotp Visualizza il messaggio
    Non so se sono ot ma.. posso usare Odin mobile come alternativa?
    Quote Originariamente inviato da maurotp Visualizza il messaggio
    Non vorrei di nuovo rischiare di brickare il cell.. quindi questa recovery va bene?
    Faccio tutti i wipe, flasho la rom e poi? Se durante l'installazione si blocca? Ho l'archikernel.. va bene?
    La cwm 6.0.3 non va bene per il flash di rom come la cyano, devi aggiornarla almeno alla versione 6.0.4.4 (meglio anche una versione superiore)
    Questo non è il thread di aiuto però, meglio se continui in sos modding
    FIRMA

  6. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato ivano949 per il post:

    maurotp (12-08-14)

  7. #4554
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    71

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Salve ragazzi una domanda: quale rom mi consigliate di installare che sia fluida veloce e priva di bug? Ora ho installato la cyanogenmod M9 con android 4.4.4 ma ha diversi nei uno di questi è che molte applicazioni per me fondamentali, crashano in continuazione

  8. #4555
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    620

    Ringraziamenti
    143
    Ringraziato 25 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da antos012 Visualizza il messaggio
    Salve ragazzi una domanda: quale rom mi consigliate di installare che sia fluida veloce e priva di bug? Ora ho installato la cyanogenmod M9 con android 4.4.4 ma ha diversi nei uno di questi è che molte applicazioni per me fondamentali, crashano in continuazione
    Tipo quali scusa? Perche volevo metter3 anch'io la cyano..

  9. #4556
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    71

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da maurotp Visualizza il messaggio
    [quote name="antos012" post=5971883]Salve ragazzi una domanda: quale rom mi consigliate di installare che sia fluida veloce e priva di bug? Ora ho installato la cyanogenmod M9 con android 4.4.4 ma ha diversi nei uno di questi è che molte applicazioni per me fondamentali, crashano in continuazione
    Tipo quali scusa? Perche volevo metter3 anch'io la cyano..[/QUOTE]

    Il navigatore nel mio caso, o il vivavoce bluetooth...

  10. #4557
    Androidiano VIP L'avatar di satoshi


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    2,456

    Ringraziamenti
    226
    Ringraziato 559 volte in 523 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da antos012 Visualizza il messaggio
    Salve ragazzi una domanda: quale rom mi consigliate di installare che sia fluida veloce e priva di bug? Ora ho installato la cyanogenmod M9 con android 4.4.4 ma ha diversi nei uno di questi è che molte applicazioni per me fondamentali, crashano in continuazione
    Rom assolutamente prive di bug non ne esistono ma la maggior parte ha bug che spesso passano inosservati poiché irrisori.
    Se vuoi restare sulle aosp puoi provare la Carbon o la Temasek che sono davvero ottime e stabili con base 4.4.x.
    Ciao Satoshi
    P.S. accetto molto volentieri i grazie che mi vengono scritti e quelli in basso a sinistra.
    ⴿ

  11. #4558
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    71

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da satoshi Visualizza il messaggio
    [quote name="antos012" post=5971883]Salve ragazzi una domanda: quale rom mi consigliate di installare che sia fluida veloce e priva di bug? Ora ho installato la cyanogenmod M9 con android 4.4.4 ma ha diversi nei uno di questi è che molte applicazioni per me fondamentali, crashano in continuazione
    Rom assolutamente prive di bug non ne esistono ma la maggior parte ha bug che spesso passano inosservati poiché irrisori.
    Se vuoi restare sulle aosp puoi provare la Carbon o la Temasek che sono davvero ottime e stabili con base 4.4.x.[/QUOTE]


    Grazie mille per la risposta e scusami per il disturbo potresti indicarmi il link per il download? Il procedimento per l installazione è lo stesso delle cyano? Grazie

  12. #4559
    Androidiano VIP L'avatar di satoshi


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    2,456

    Ringraziamenti
    226
    Ringraziato 559 volte in 523 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da antos012 Visualizza il messaggio
    Rom assolutamente prive di bug non ne esistono ma la maggior parte ha bug che spesso passano inosservati poiché irrisori.
    Se vuoi restare sulle aosp puoi provare la Carbon o la Temasek che sono davvero ottime e stabili con base 4.4.x.

    Quote Originariamente inviato da antos012 Visualizza il messaggio
    Grazie mille per la risposta e scusami per il disturbo potresti indicarmi il link per il download? Il procedimento per l installazione è lo stesso delle cyano? Grazie
    In prima pagina hai i link delle rom, è la procedura di installazione è spiegata nella relativa discussione.
    Ultima modifica di satoshi; 13-08-14 alle 00:01
    Ciao Satoshi
    P.S. accetto molto volentieri i grazie che mi vengono scritti e quelli in basso a sinistra.
    ⴿ

  13. #4560
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Rovereto Tn
    Messaggi
    28
    Smartphone
    S3

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao, da ieri il mio S3 ha la resurrection remix.... Ho nostalgia dei comandi vocali... Si possono aggiungere?

Pagina 456 di 700 primaprima ... 356406446454455456457458466506556 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy