CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 589 di 700 primaprima ... 89489539579587588589590591599639689 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 5,881 a 5,890 su 6994
Discussione:

[CAFFE' POINT S3 - RACCOLTA ROM] Consigli, pareri e confronti sul modding NO AIUTI

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di SuDGLaD

Ringraziamenti
    169
    Ringraziato 70 volte in 59 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da karmine1994 Visualizza il messaggio
    su che base lo dici..? sotto quali aspetti?
    Velocità, reattività e consumi ottimi...il cell., poi, non scalda mai...io ho trovato il "Paradiso" con questa rom...poi tutto è soggettivo, ci mancherebbe.
    Una rom che non ha esitazioni in qualsivoglia situazione e con una caterva di apk installate.
    Certo è che si scende a compromessi con la qualità dell'audio e delle foto, ma, mettendo sul piatto della bilancia tutti questi fattori, la scelta è stata facile farla
    Ultima modifica di SuDGLaD; 22-01-15 alle 07:34

2. Il seguente Utente ha ringraziato SuDGLaD per il post:

KarTsar (22-01-15)

3.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da SuDGLaD Visualizza il messaggio
    Velocità, reattività e consumi ottimi...il cell., poi, non scalda mai...io ho trovato il "Paradiso" con questa rom...poi tutto è soggettivo, ci mancherebbe.
    Una rom che non ha esitazioni in qualsivoglia situazione e con una caterva di apk installate.
    Certo è che si scende a compromessi con la qualità dell'audio e delle foto, ma, mettendo sul piatto della bilancia tutti questi fattori, la scelta è stata facile farla
    Grazie Mille!
    Tuttavia i due fattori che indichi come carenti sono quelli non dico a cui tengo di più ma che hanno per me un valore (nel senso che ascolto spesso musica sul telefono con le cuffie e lo uso al posto della macchina fotografica in vacanza).
    Quando dici qualità minore di che entità si parla?

Altri, altre idee?

Senior Droid L'avatar di SuDGLaD

Ringraziamenti
    169
    Ringraziato 70 volte in 59 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da KarTsar Visualizza il messaggio
    Grazie Mille!
    Tuttavia i due fattori che indichi come carenti sono quelli non dico a cui tengo di più ma che hanno per me un valore (nel senso che ascolto spesso musica sul telefono con le cuffie e lo uso al posto della macchina fotografica in vacanza).
    Quando dici qualità minore di che entità si parla?

Altri, altre idee?
    Per la musica con cuffie, vai tranquillo...non noterai alcuna differenza (anch'io ascolto tanta musica con delle Sennheiser PX100), la differenza è nella riproduzione dalla cassa, il volume non è alto ed in alcuni casi riproduce un suono "gracchiante".
    Per le foto, rom Samsung son superiori, anche se con le AOSP non è che le foto facciano tantissimo schifo.
    Cmq l'imperativo è uno solo: provare per qualche settimana alcune rom e vedere quale sia più congeniale alle tue esigenze.
    Buona scelta

Baby Droid

Smartphone
    QS-i9300XXUFNJ1-KK

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da SuDGLaD Visualizza il messaggio
    Per la musica con cuffie, vai tranquillo...non noterai alcuna differenza (anch'io ascolto tanta musica con delle Sennheiser PX100), la differenza è nella riproduzione dalla cassa, il volume non è alto ed in alcuni casi riproduce un suono "gracchiante".
    Per le foto, rom Samsung son superiori, anche se con le AOSP non è che le foto facciano tantissimo schifo.
    Cmq l'imperativo è uno solo: provare per qualche settimana alcune rom e vedere quale sia più congeniale alle tue esigenze.
    Buona scelta
    Scusatemi, ma vorrei consigliarvi la rom QS-I9300-KK (firmware stock 4.4.2 del NOTE 2 N7100) che va veramente come pochi!!!
    Stabilità, qualità,... il mio S3 è rinato! E non mi paga Qaraqumus
    Quando un progetto è valido bisogna sponsorizzarlo, o no?
    Provatela e poi mi direte

Senior Droid L'avatar di Joker87

Ringraziamenti
    49
    Ringraziato 132 volte in 118 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da AnDeeJay61 Visualizza il messaggio
    Scusatemi, ma vorrei consigliarvi la rom QS-I9300-KK (firmware stock 4.4.2 del NOTE 2 N7100) che va veramente come pochi!!!
    Stabilità, qualità,... il mio S3 è rinato! E non mi paga Qaraqumus
    Quando un progetto è valido bisogna sponsorizzarlo, o no?
    Provatela e poi mi direte
    E' la migliore

Molto buona, anche se un po' meno reattiva anche la S5 sensation, che è basata sempre sulla QS ma è ferma a settembre 2014 per gli aggiornamenti. Il plus è la grafica totalmente in stile S5 e la modalità a una mano che purtroppo sulla QS manca

Baby Droid

Smartphone
    QS-i9300XXUFNJ1-KK

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Joker87 Visualizza il messaggio
    E' la migliore

Molto buona, anche se un po' meno reattiva anche la S5 sensation, che è basata sempre sulla QS ma è ferma a settembre 2014 per gli aggiornamenti. Il plus è la grafica totalmente in stile S5 e la modalità a una mano che purtroppo sulla QS manca
    Ciao Joker87, ti devo aggiornare che nell'ultimo rilascio che ho installato (NL1), è presente la modalità "uso con una mano"...

9. Il seguente Utente ha ringraziato AnDeeJay61 per il post:

Joker87 (22-01-15)

Senior Droid L'avatar di Joker87

Ringraziamenti
    49
    Ringraziato 132 volte in 118 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da AnDeeJay61 Visualizza il messaggio
    Ciao Joker87, ti devo aggiornare che nell'ultimo rilascio che ho installato (NL1), è presente la modalità "uso con una mano"...
    Ehm.... Non è quella! Quella cge dico io rimpiccolisce tutto lo schermo, con tutte le app

Baby Droid

Smartphone
    QS-i9300XXUFNJ1-KK

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Joker87 Visualizza il messaggio
    Ehm.... Non è quella! Quella cge dico io rimpiccolisce tutto lo schermo, con tutte le app
    Scusa ma non avevo capito, hai ragione quella di qs è limitata...

Androidiano

Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Salve ragazzi. Attualmente sul mio s3 ho una cyanogrnmod. Mi piacerebbe sapere se esiste la rom originale samsung del nostro cell allegerita con il minimo indispensabile. Grazie.

Androidiani Power User L'avatar di ivano949

Smartphone
    vari ed eventuali

Ringraziamenti
    585
    Ringraziato 3,635 volte in 2,695 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da angel89g Visualizza il messaggio
    Salve ragazzi. Attualmente sul mio s3 ho una cyanogrnmod. Mi piacerebbe sapere se esiste la rom originale samsung del nostro cell allegerita con il minimo indispensabile. Grazie.
    Questa è una http://forum.xda-developers.com/gala...-root-t2855613
    Al primo post trovi i link per altre
    FIRMA

Pagina 589 di 700 primaprima ... 89489539579587588589590591599639689 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio