Visualizzazione stampabile
-
se volessi farlo con una serie di foto devo cmq prima farle un eding x farlo video? che durata deve avere in secondi una botanimation???
-
Quote:
Originariamente inviato da
cerulei
se volessi farlo con una serie di foto devo cmq prima farle un eding x farlo video? che durata deve avere in secondi una botanimation???
Per la boot ti servono le immagini, cioe anche se hai un video devi prima trasformare il video in immagini... Una boot per un S3 dura dai 15 ai 18 secondi.. te falla di 30 secondi che e meglio.
-
quini se lascio l immagini scorrron e via e ci aggiungo un pezzo di audio della stessa durata giusto???
-
Quote:
cerulei
quini se lascio l immagini scorrron e via e ci aggiungo un pezzo di audio della stessa durata giusto???
Giusto.....
-
Primo tentativo fallito uff
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Quote:
cerulei
Primo tentativo fallito uff
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
spiega bene cosa hai fatto..tutto per bene
-
Quote:
diegomattia
spiega bene cosa hai fatto..tutto per bene
ho preso una serie di immagini, con moviemaker ne ho creato un piccolo video di 24 secondi, ho preso un brano audio tagliato per i 24 secondi. con free studio ho caricato video come indicato, poi ho inserito l'audio sempre dallo stesso free studio anche se quello lo prende solo in mp3. al anteprima tutto ok video e audio ok quindi crea, mii ha fatto un file zip che io lo stesso lo ho trascinato sullo zip bootanimation create. parte fa tutto esempio il file lo ho chiamato boot mia... bootanimation una volta finito non ho trovato altri file e pensavo che lui rifaceva il file su quello che ho trascinato fleshato ma alla fine rbottino rosso
-
Quote:
cerulei
ho preso una serie di immagini, con moviemaker ne ho creato un piccolo video di 24 secondi, ho preso un brano audio tagliato per i 24 secondi. con free studio ho caricato video come indicato, poi ho inserito l'audio sempre dallo stesso free studio anche se quello lo prende solo in mp3. al anteprima tutto ok video e audio ok quindi crea, mii ha fatto un file zip che io lo stesso lo ho trascinato sullo zip bootanimation create. parte fa tutto esempio il file lo ho chiamato boot mia... bootanimation una volta finito non ho trovato altri file e pensavo che lui rifaceva il file su quello che ho trascinato fleshato ma alla fine rbottino rosso
scusa ma non ho capito una cippa
1) il suono non devi metterlo nel video ma va fatto a parte
2) con free devi estrarre le immagini e metterle nella cartella PS/Part0
3) con bootanimation factory creare la tua boot e devi chiamarla bootanimation
4) con audacity creai il tuo file audio in ogg e lo devi chiamare PowerOn
5) qualche pagina dietro vicky ha postato una boot con audio e video copia i file negli stessi percorsi che trovi li e poi fleshi
-
Quote:
diegomattia
scusa ma non ho capito una cippa
1) il suono non devi metterlo nel video ma va fatto a parte
2) con free devi estrarre le immagini e metterle nella cartella PS/Part0
3) con bootanimation factory creare la tua boot e devi chiamarla bootanimation
4) con audacity creai il tuo file audio in ogg e lo devi chiamare PowerOn
5) qualche pagina dietro vicky ha postato una boot con audio e video copia i file negli stessi percorsi che trovi li e poi fleshi
fatto riuscito tutto ok ho creato un miinivideo di foto personalizzate ho tgliato una song che mi piace oleeeee l'errore mio ea nel caricamento della cartella part0 poiche una volta che freevideo faceva creava anche una carrtella sua tutto stava ne togliere il cntenuto e metterlo in part0
-
Ragazzi scusatemi. Ritorno al mio problema di qualche giorno fa. Ho (ri)scaricato il programma bootanimetion ma quando lo apro mi da un errore. Ho provato pure con un altro pc ma è lo stesso. Che posso fare?
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
-
Questo è l'errore che mi da
http://img.tapatalk.com/d/13/03/20/yhu2a3yp.jpg
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
-
Quote:
Luca1926
fai gli aggiornamenti di windows ..tutto qui
-
Quote:
diegomattia
fai gli aggiornamenti di windows ..tutto qui
Scusa diegomattia, ma questi aggiornamenti, Windows, non li fa in automatico?
Tapatalkando dalla CONFRATERNITA DEL GS3
-
Niente ho fatto come dice la guida, ma mi da sempre la vecchia boot.
Sicuramente sbaglio io..........
Una volta che ho salvato boot mi da il file .zip. La guida dice di scaricare bootanimation_create.zip, di aprirlo senza scompattarlo, dirigersi nella cartelle media e di inserire la boot salvata. Ma la devo inserire in formato .zip, o devo scompartare il file .zip che mi da Boot Animation Factory?
-
Quote:
Luca1926
Niente ho fatto come dice la guida, ma mi da sempre la vecchia boot.
Sicuramente sbaglio io..........
Una volta che ho salvato boot mi da il file .zip. La guida dice di scaricare bootanimation_create.zip, di aprirlo senza scompattarlo, dirigersi nella cartelle media e di inserire la boot salvata. Ma la devo inserire in formato .zip, o devo scompartare il file .zip che mi da Boot Animation Factory?
allora la prima cosa importante e che quando salvi con boot animation factory tu nomini il tuo zip in bootanimation, ( ma puoi farlo anche dopo aver salvato )
scarica questa boot boot_Warner_dark_castel.zip e copia il tuo zip nello stesso percorso dove troverai la bootanimation gia' inserita ( sempre senza scompattare nulla ) per fare cio' puoi usare 7 zip file manager oppure winrar ( uso il primo ) vedi come va e fammi sapere
-
Quote:
diegomattia
allora la prima cosa importante e che quando salvi con boot animation factory tu nomini il tuo zip in bootanimation, ( ma puoi farlo anche dopo aver salvato )
scarica questa boot
boot_Warner_dark_castel.zip e copia il tuo zip nello stesso percorso dove troverai la bootanimation gia' inserita ( sempre senza scompattare nulla ) per fare cio' puoi usare 7 zip file manager oppure winrar ( uso il primo ) vedi come va e fammi sapere
Ok stasera lo provo e ti faccio sapere. Grazie diegomattia
-
Hallo, Guten Tag euch allen.... ;)
-
ragazzi scusate ma il video per creare la boot, quando deve essere lunga?o_O
-
Quote:
Luca1926
ragazzi scusate ma il video per creare la boot, quando deve essere lunga?o_O
20/25 secondi...per una boot normale...
-
Quote:
diegomattia
20/25 secondi...per una boot normale...
Fatto... ma non ho capito una cosa. Io per creare la bootanimation ho ho fatto un video con tre immagini. Finito tutto ho flashato lo .zip, ma quando cambia le immagini lo fa a scatti. Se volessi creare un effetto di dissolvenza come posso fare? Lo devo fare quando creo il video? La bootanimation l'ho fatta come consiglia la guida in prima pagina, una sola sottocartella (part0). Per fare questo effetto dissolve devo creare più sottocartelle? Ma a tre immagini come ho fatto, andava bene 1 sola sottocartella?
-
Quote:
Luca1926
Fatto... ma non ho capito una cosa. Io per creare la bootanimation ho ho fatto un video con tre immagini. Finito tutto ho flashato lo .zip, ma quando cambia le immagini lo fa a scatti. Se volessi creare un effetto di dissolvenza come posso fare? Lo devo fare quando creo il video? La bootanimation l'ho fatta come consiglia la guida in prima pagina, una sola sottocartella (part0). Per fare questo effetto dissolve devo creare più sottocartelle? Ma a tre immagini come ho fatto, andava bene 1 sola sottocartella?
Tapatalkando dalla
CONFRATERNITA DEL GS3
tre immagini sono poche...e cmq puoi sia aumentare la velocita', da 30 a salire, cosi le immagini scorrono piu' velocemente, cmq una boot fatta di un filmato vanno sulle 80/100 immagini, puoi anche fare la seconda cartella Part1
-
Quote:
diegomattia
tre immagini sono poche...e cmq puoi sia aumentare la velocita', da 30 a salire, cosi le immagini scorrono piu' velocemente, cmq una boot fatta di un filmato vanno sulle 80/100 immagini, puoi anche fare la seconda cartella Part1
Diegomattia, mi sono spiegato male. Ho preso tre immagini e ho creato il video. Poi l'ho convertito in jpag, e mi ha dato circa 300 fotogrammi. Ho cambiato la risoluzione con il programma linkato in prima pagina.
Quello che ti chiedevo era sul primo passaggio della guida (filmato o immagine gif). Per creare il filmato da dover convertire in jpag quante immagini ho bisogno? La seconda cartella a cosa mi serve? Per non creare una dissolvenza tra immagini diverse come posso fare? :what:
-
Quote:
Luca1926
Diegomattia, mi sono spiegato male. Ho preso tre immagini e ho creato il video. Poi l'ho convertito in jpag, e mi ha dato circa 300 fotogrammi. Ho cambiato la risoluzione con il programma linkato in prima pagina.
Quello che ti chiedevo era sul primo passaggio della guida (filmato o immagine gif). Per creare il filmato da dover convertire in jpag quante immagini ho bisogno? La seconda cartella a cosa mi serve? Per non creare una dissolvenza tra immagini diverse come posso fare? :what:
Tapatalkando dalla
CONFRATERNITA DEL GS3
allora...non esiste nessuna regola fissa una boot puo' anche essere fatta di tre immagini che girano all'infinito,
quando ti ritrovi qui http://img6.imageshack.us/img6/3981/36507229.jpg e scegli la cartella part0...sotto dove c'e' uno metti o e le immagini si ripetono all'infinito
di solito quando si fa una boot si prende un filmato gia esistente e lo si converte in jpg cosi da avere le immagini da mettere nella cartella part0
se tu hai gia' le immagini non serve che fai il filmato e poi lo estrai di nuovo
-
Quote:
diegomattia
allora...non esiste nessuna regola fissa una boot puo' anche essere fatta di tre immagini che girano all'infinito,
quando ti ritrovi qui
http://img6.imageshack.us/img6/3981/36507229.jpg e scegli la cartella part0...sotto dove c'e' uno metti o e le immagini si ripetono all'infinito
di solito quando si fa una boot si prende un filmato gia esistente e lo si converte in jpg cosi da avere le immagini da mettere nella cartella part0
se tu hai gia' le immagini non serve che fai il filmato e poi lo estrai di nuovo
Quindi posso usare sia immagini che già ho, e posso salvarmi altre da Google? Giusto? Ovviamente in formato jpg.
-
Quote:
Luca1926
Quindi posso usare sia immagini che già ho, e posso salvarmi altre da Google? Giusto? Ovviamente in formato jpg.
Tapatalkando dalla
CONFRATERNITA DEL GS3
esatto..basta che poi siano della stessa altezza e larghezza tipo 1280x720
-
Nessuno si fa le Bootanimation ?? Ah....? su ragazzi....
-
Quote:
Vicky706
Vicky706, io le stavo facendo, ma adesso son passato alle rom. Ma appena ho un po di tempo ne farò una per la rom :thumbup:
__________________________________________________ _____
Prova la mia Rom Luca'sROM
-
Quote:
Vicky706
ho provato una volta e mi è uscita una ciofeca roftl roftl
l'unica che mi è venuta bene è quella che ho fatto per l'imperium .....
-
-
Quote:
Vicky706
Buon sera... Come va.
Hai divorziato ? Ti hanno cacciato da casa ? Che ci fai qui a quest'ora ?
-
Ragazzi scusatemi, trovo la guida semplicissima e vorrei farla sul mio Galaxy S III ma non so come creare una gif animata o un video.
Come devo fare? Per fare un video, basta Windows Movie Maker?
-
Quote:
NewAndroidiano
Ragazzi scusatemi, trovo la guida semplicissima e vorrei farla sul mio Galaxy S III ma non so come creare una gif animata o un video.
Come devo fare? Per fare un video, basta Windows Movie Maker?
Se leggi la prima pagina c'è la guida che ti serve!!
-
Trovo solo questa frase: procuratevi un filmato oppure una gif animata.
Poi il procedimento. Io vorrei capire se basta un video con movie maker?
-
Quote:
NewAndroidiano
Basta qualsiasi video!! poi tanto dovrai frammentarlo in tantissime immagine!! devi partire dal video/Immagini/gif che vuoi!
-
Quote:
NewAndroidiano
Per fare una gif animata oppure un filmato ci sono 1000 maniere...
Filmato lo fai con il tuo S3... rotfl
La gif e piu complesso.. se vai in google ne trovi tanti progrtammi che fanno dei Gif da filmati.. Io personalmente me li sono sempre creati da me perche adoro farlo...
Non mi piace predenre cose gia fatte...
Li faccio con Adobe Photoshop, che e a pagamento.. e non costa pocco purtroppo...
Ma dal filmato oppure Gif devi creare le immagini, e pertanto non ti conviene trasformare un filmato in gif ma passare subito ai programmi che creano i fotogrammi che ti servono per la bootanimation...
Provane una qualsiasi e inizia a prenderci la mano... Noi ti aiutiamo poi
-
1 allegato(i)
Volevo creare una gif animata come quella che trovate a fine articolo, ma non so come farla. Ho provato con Photoshop ma è difficile da usare. Anche GIMP ma nulla. Voi cosa mi consigliate di fare?
Allegato 65361
P.s. nella foto non si vede ma nella foto i cerchi blu si muovono :)
-
Quote:
NewAndroidiano
Volevo creare una gif animata come quella che trovate a fine articolo, ma non so come farla. Ho provato con Photoshop ma è difficile da usare. Anche GIMP ma nulla. Voi cosa mi consigliate di fare?
Allegato 65361
P.s. nella foto non si vede ma nella foto i cerchi blu si muovono :)
ma questa immagine dove l'hai presa ? si puo' estrarre da li le immagini che ti servono per la boot
-
L'ho trovata in giro. Ora scarico il file .zip e faccio delle prove.
Intanto avevo intenzione di esercitarmi con un video. Bastano 16 secondi di filmato?
-
Quote:
NewAndroidiano
L'ho trovata in giro. Ora scarico il file .zip e faccio delle prove.
Intanto avevo intenzione di esercitarmi con un video. Bastano 16 secondi di filmato?
Si quelli vanno bene poi quando estrai decidi in quante immagini vuoi che te lo frammenti e da quelle che poi si fa la durata della boot animation
-
Ho provato a sostituire con l'immagine che io volevo ma nulla, il risultato che ne viene fuori è tremendo. Proverò con Movie Maker o altri. L'unico problema è che quando lo frammento supera anche i 1400 mettendo come opzione ''Ogni Fotogramma''.
Come dovrei fare?