Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
calazo
E' che sono alle prime armi con queste cose e quando ho decompilato lo script di APKManager non mi aveva dato errori allora non ci ho guardato
certo tranquillo :)
come puoi vedere dal tuo log
Quote:
I: Loading resource table...
I: Loaded.
I: Decoding file-resources...
W: Cant find 9patch chunk in file: "drawable-xhdpi/tw_list_section_divider_holo_dark.9.png". Renaming it to *.png.
I: Decoding values*/* XMLs...
I: Done.
Gia quando hai decompilato c'era un'errore con la png.9 che ti ha rinominato cosi in png normale.. e l'errore poi ovviamente si è ripresentato per ricompilare!
Quote:
I: Copying assets and libs...
W: Could not find sources
I: Checking whether resources has changed...
I: Building resources...
libpng error: Read Error
ERROR: Failure processing PNG image C:\ApkManager\other\..\projects\framework-res.apk\res\drawable-xhdpi\tw_list_section_divider_holo_dark.9.png
-
Quote:
TopoMonko
certo tranquillo :)
come puoi vedere dal tuo log
Gia quando hai decompilato c'era un'errore con la png.9 che ti ha rinominato cosi in png normale.. e l'errore poi ovviamente si è ripresentato per ricompilare!
scusa ma, una cosa, io il framework l'ho preso dalla rom che gira sul cellulare, non puo darmi problemi??
-
Quote:
calazo
scusa ma, una cosa, io il framework l'ho preso dalla rom che gira sul cellulare, non puo darmi problemi??
eh ma spesso si trovano gia errori nelle apk che prendi in giro dalle rom!
Patchare male una png.9 può comportare una visualizzazione sbagliata dell'immagine una volta flashata e altri errori dopo il flash!
Giusto per fare un esempio che ho visto poco fa girando su xda
In questo thread dove il creatore fa temature alle tastiere a richiesta, guardando le immagine si nota che non patcha correttamente le .9 (guarda la barra spaziatrice che non è visualizzata correttamente, infatti gli angoli sono tagliati)
Themed_JB_4.1.2_XXELLA and XXEMA2_SamsungKeyBoard_By_RiZ - xda-developers
-