Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
calazo
E' che sono alle prime armi con queste cose e quando ho decompilato lo script di APKManager non mi aveva dato errori allora non ci ho guardato
certo tranquillo :)
come puoi vedere dal tuo log
Quote:
I: Loading resource table...
I: Loaded.
I: Decoding file-resources...
W: Cant find 9patch chunk in file: "drawable-xhdpi/tw_list_section_divider_holo_dark.9.png". Renaming it to *.png.
I: Decoding values*/* XMLs...
I: Done.
Gia quando hai decompilato c'era un'errore con la png.9 che ti ha rinominato cosi in png normale.. e l'errore poi ovviamente si è ripresentato per ricompilare!
Quote:
I: Copying assets and libs...
W: Could not find sources
I: Checking whether resources has changed...
I: Building resources...
libpng error: Read Error
ERROR: Failure processing PNG image C:\ApkManager\other\..\projects\framework-res.apk\res\drawable-xhdpi\tw_list_section_divider_holo_dark.9.png
-
Quote:
TopoMonko
certo tranquillo :)
come puoi vedere dal tuo log
Gia quando hai decompilato c'era un'errore con la png.9 che ti ha rinominato cosi in png normale.. e l'errore poi ovviamente si è ripresentato per ricompilare!
scusa ma, una cosa, io il framework l'ho preso dalla rom che gira sul cellulare, non puo darmi problemi??
-
Quote:
calazo
scusa ma, una cosa, io il framework l'ho preso dalla rom che gira sul cellulare, non puo darmi problemi??
eh ma spesso si trovano gia errori nelle apk che prendi in giro dalle rom!
Patchare male una png.9 può comportare una visualizzazione sbagliata dell'immagine una volta flashata e altri errori dopo il flash!
Giusto per fare un esempio che ho visto poco fa girando su xda
In questo thread dove il creatore fa temature alle tastiere a richiesta, guardando le immagine si nota che non patcha correttamente le .9 (guarda la barra spaziatrice che non è visualizzata correttamente, infatti gli angoli sono tagliati)
Themed_JB_4.1.2_XXELLA and XXEMA2_SamsungKeyBoard_By_RiZ - xda-developers
-
ho imparato qualcosa rotfl
-
Sei troppo il numero uno .
inviato telepaticamente
-
E ti pareva che trovavo il deva e topomonko anche qui rotflrotfl
Con loro due ho già parlato in pvt....chiedo consiglio a chi ne sà MOLTOOO più di me ovviamente.
Mi piacerebbe modificare l'immagine di sfondo della tendina, però non riesco a capire quale sia l'immagine (all'interno della cartella res della mia SystemUi su cui mettere mani.
Sto cominciando a dare uno sguardo ai tutorial che stanno nelle prime pagine di questo thread e devo dire che sono molto interessanti.
Ho un HTC One....qualcuno potrebbe aiutarmi?
-
Quote:
Actuamy
Con loro due ho già parlato in pvt....chiedo consiglio a chi ne sà MOLTOOO più di me ovviamente.
Mi piacerebbe modificare l'immagine di sfondo della tendina, però non riesco a capire quale sia l'immagine (all'interno della cartella res della mia SystemUi su cui mettere mani.
Sto cominciando a dare uno sguardo ai tutorial che stanno nelle prime pagine di questo thread e devo dire che sono molto interessanti.
Prova a installare la rom sparta su htc ..hai visto mai che ti funziona così puoi usare tutte le mod che ti ha fatto deva ...Ahahahaha....
-
Quote:
Actuamy
Hai trovato Devadip e TopoMonko anche quì, perchè è da qui che devi partire se vuoi imparare.. oddio io ho imparato pochino..... ma TopoMonko è diventato un grande anche perchè ha digerito
le lezioni che Pglmro ci ha dato in questo thread ;)
-
Quote:
diegomattia
Prova a installare la rom sparta su htc ..hai visto mai che ti funziona così puoi usare tutte le mod che ti ha fatto deva ...Ahahahaha....
Diego... dici che sull'autoradio la sparta potrebbe funzionare?
-
Quote:
diegomattia
Tanto male che va ripristino il nanbackup e sto apposto nè? rotflrotfl
Mannaggia a te mannaggia rotfl
Quote:
Originariamente inviato da Devadip
Hai trovato Devadip e TopoMonko anche quì, perchè è da qui che devi partire se vuoi imparare.. oddio io ho imparato pochino..... ma TopoMonko è diventato un grande anche perchè ha digerito
le lezioni che Pglmro ci ha dato in questo thread
Così su due piedi (non ho visto i primi due tutorial dall'inizio alla fine, ma una buona parte) direi che a modificare un .png non ci vuole un granchè....
Il vero problema è (non tanto decompilare) mettere mani sugli xml....però le possibilità di editing sono praticamente infinite.
Non c'è quasi nulla che non possa essere moddato....voglio andarci a fondo su sta cosa, mi sta intrigando rotfl