Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
maxking
scusa ragz
ma dentro ci sono 2 file
va riscritto o il primo o il secondo? e in seguito fare wipe davil? a me nn interessano le cuffie...con nitido non ho trovato giovamenti....quindi lo rimpostato su NO
edit: ho appena sostituito solo il file default_gain.conf riavviato e fatto i 2 wipe, ma audio rimane tale e quale...
ho dato una letta su xda ma sinceramente ci ho tirato fuori poco...
k'audio dovrebbe essere molto più forte e tendente al distorto. Per usarlo devi utilizzare lo speaker :) Sicuro di non avere altre audio mod installate ??
-
aspe' fammi capire,anche perche' di prove ne ho fatte diverse,anche flashando con cwm il file pronto trovato su XDA,
che speaker intendi?
Quote:
Ragz
k'audio dovrebbe essere molto più forte e tendente al distorto. Per usarlo devi utilizzare lo speaker :) Sicuro di non avere altre audio mod installate ??
-
Ma bisogna fare il root per aumentare il volume? Non vorrei fare il root perchè poi non riesco a vedere SKY GO.
-
Quote:
maxking
aspe' fammi capire,anche perche' di prove ne ho fatte diverse,anche flashando con cwm il file pronto trovato su XDA,
che speaker intendi?
si anche flashando quel file in formato CWM. per speaker intendo quello nella cover posteriore da cui esce il suono :)
Quote:
focus03
Ma bisogna fare il root per aumentare il volume? Non vorrei fare il root perchè poi non riesco a vedere SKY GO.
Per il metodo di Meltus serve il root,per l'altro no :)
-
A me non aumenta ne con il file che hai postato ne flashando con CVM
facendo ovviamente i wipe
Quote:
Ragz
si anche flashando quel file in formato CWM. per speaker intendo quello nella cover posteriore da cui esce il suono :)
Per il metodo di Meltus serve il root,per l'altro no :)
-
Quote:
maxking
A me non aumenta ne con il file che hai postato ne flashando con CVM
facendo ovviamente i wipe
Molto strano... flashando questa mod l'audio cambia molto. Domanda che ti rifaccio... hai installato qualche altra mod audio ? Che ROM hai ora ?
-
ROM stock 4.1.2 xema2 della Tim...nn ho installato niente altro...effettivamente
Dopo svariati tentativi è strano....
Quote:
Ragz
Molto strano... flashando questa mod l'audio cambia molto. Domanda che ti rifaccio... hai installato qualche altra mod audio ? Che ROM hai ora ?
-
Quote:
maxking
ROM stock 4.1.2 xema2 della Tim...nn ho installato niente altro...effettivamente
Dopo svariati tentativi è strano....
Non saprei dirti... magari sei tu che hai problemi di udito (senza offesa eh! :) ) Oppure ti aspettavi di avere un volume di un HTC One ...
La mod è stata testata da molti su Xda e da me personalmente e ha sempre funzionato
-
Io su xds ho letto invece che ad alcuni nn funziona. ..rimane una cosa certa
Che audio con mid o sensa mod a nn varia di uno 0.1 db
Quote:
Ragz
Non saprei dirti... magari sei tu che hai problemi di udito (senza offesa eh! :) ) Oppure ti aspettavi di avere un volume di un HTC One ...
La mod è stata testata da molti su Xda e da me personalmente e ha sempre funzionato
-
Ciao a tutti
premetto che sono nuovo qui e se sbaglio qualcosa perdonatemi... ma io vorrei aumentare tutti i volumi da come ho letto qualche post fa ma l'unico problema e che se tento di copiare, modificare con un editor di testo o sovrascrivere il file mi dice permesso negato e non posso fare nulla... come posso risolvere tutto cio?