Visualizzazione stampabile
-
Ciao ragazzi!!! Tra qualche oretta pubblicherò una rom basata su questo firm... semplicemente rootata, deodexata e zipaligned! E entro questa settimana credo di rilasciare la V2 della mia LeLeRomXPERIA, basata, appunto, su questo firmware. :)
-
Quote:
Originariamente inviato da
alegene
Vai in geatione applicazioni, sotto calendario cancelli i dati e torna tutto a funzionare.
Già fatto, ma fa sempre lo stesso, se creo un'evento e poi lo premo fa una vibrazione, pausa, poi 2 vibrazioni e appare che il programma Calendario è stato arrestato. Boh
-
Quote:
max70
Già fatto, ma fa sempre lo stesso, se creo un'evento e poi lo premo fa una vibrazione, pausa, poi 2 vibrazioni e appare che il programma Calendario è stato arrestato. Boh
Hai fatto i wipe?
Faceva la stessa cosa con me, ma con l'app messaggi, ho fatto un full wipe ed andava tutto...
-
Quote:
gabrylele
Hai fatto i wipe?
Faceva la stessa cosa con me, ma con l'app messaggi, ho fatto un full wipe ed andava tutto...
Full wipe lo avevo fatto prima di mettere il firmware nuovo, poi dopo quando mi ha dato i problemi descritti ho fatto solo un wipe cache e dalvick, oltre a cancellare i dati dall'applicazione calendario. Proverò con un full wipe. Grazie e ciao.
-
Quote:
max70
Full wipe lo avevo fatto prima di mettere il firmware nuovo, poi dopo quando mi ha dato i problemi descritti ho fatto solo un wipe cache e dalvick, oltre a cancellare i dati dall'applicazione calendario. Proverò con un full wipe. Grazie e ciao.
Figurati... Anche io lo avevo fatto prima, ma non era bastato ;)
Prova e fai sapere. Ciao!
-
2 allegato(i)
SAlve a tutti signori. Prima di fare cazzate visto che non sarebbe la prima volta, volevo essere sicuro di poter installare sta rom. Allego l'immagine dei dati del mio S3, aggiungo che è rootato con CF 6.4. Chiedo anche quale sia il sofware originale da scaricare per eventualmente ritornare alle condizioni originali. Grazzie a tutti anche per la pazzienza..
Allegato 48684
-
Quote:
fix1979
SAlve a tutti signori. Prima di fare cazzate visto che non sarebbe la prima volta, volevo essere sicuro di poter installare sta rom. Allego l'immagine dei dati del mio S3, aggiungo che è rootato con CF 6.4. Chiedo anche quale sia il sofware originale da scaricare per eventualmente ritornare alle condizioni originali. Grazzie a tutti anche per la pazzienza..
Allegato 48684
Ciao! Certo, puoi installare quello che vuoi XD
Devi installarlo con odin e perdi il root... prima di installarlo fai un backup da recovery così se non ti piace torni a com'eri prima :)
-
sempre molto gentili e disponibili.......e io ne approfitto :troll: rotfl e vi faccio un'altra domanda... che differenza c'è tra la rom di questo thread e questa (https://www.androidiani.com/forum/mo...te-stable.html). Quale mi consigliate di installare?
-
In prova da quando è uscita e devo dire che siamo proprio ai limiti dell'usabilità. Ovviamente era da aspettarselo, ma, insomma ha tanti difetti, tanti programmi vanno in fc ed in generale manca di fluidità in tutto. Il full wipe è d'obbligo con questa rom! Insomma è giusto un assaggio di quello che verrà ma niente di più.
-
Quote:
fix1979
:)
La rom linkata qui è stock... è un firmware "originale" di mamma Samsung, quella che hai linkato tu ha già delle mod... è modificata! ;)