R: I9300XXUFMB3 – Galaxy S III Android 4.2.1 Jelly Bean LEAKED firmware
Quote:
Originariamente inviato da
luigi72
ciao a tutti ma per mettere il firmware ufficioso 4.2.1 sul galaxy s3 come devo fare per mettere la lingua italiana ? ho letto che devo mettere dal play store language enable e che funziona con il root che vuol dire che devo avere i permessi di root per caso ?
Se dice che funziona con il root sicuramente devi avere i permessi root anch'io sono all'inizio e non ci sto capendo nulla ho già i permessi ma non so come continuare ;)
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Quote:
luigi72
ciao a tutti ma per mettere il firmware ufficioso 4.2.1 sul galaxy s3 come devo fare per mettere la lingua italiana ? ho letto che devo mettere dal play store language enable e che funziona con il root che vuol dire che devo avere i permessi di root per caso ?
Si serve il root per quella applicazione
Quote:
Alan2701
Se dice che funziona con il root sicuramente devi avere i permessi root anch'io sono all'inizio e non ci sto capendo nulla ho già i permessi ma non so come continuare ;)
Spiega il dubbio e vediamo cosa si può fare ;)
Inviato e Consegnato
Quote:
dieguccio
Si serve il root per quella applicazione
Spiega il dubbio e vediamo cosa si può fare ;)
Inviato e Consegnato
Allora proverò ad essere chiaro ho il 4.1.2 jelly bean brand Tim, ho i permessi root, ho installato la Clockworkmod, avevo installato una recovery però l'ho disinstallsta subito perché non mi piaceva;) allora ti spiego cosa vorrei... vorrei aggingere al panello delle notifiche la modalità airplane così evito di clicclare sempre il tasto power come posso fare devo aggiungere una recovery?
Usa power toggle e sei a posto.. Lo scarichi dal market
gigioneggiando con la piastrella
Quote:
Alan2701
Allora proverò ad essere chiaro ho il 4.1.2 jelly bean brand Tim, ho i permessi root, ho installato la Clockworkmod, avevo installato una recovery però l'ho disinstallsta subito perché non mi piaceva;) allora ti spiego cosa vorrei... vorrei aggingere al panello delle notifiche la modalità airplane così evito di clicclare sempre il tasto power come posso fare devo aggiungere una recovery?
Che c'entra con questo thread?
Inviato e Consegnato
Non centra nulla scusate ma come ho detto non so da dove iniziare mi potete aiutare grazie
Quote:
luigi72
scusate ma come faccio ad avere i permessi di root ? e per caso una volta ottenuti i permessi influisce sulla garanzia ?
Già mettendo questo firmware sei fuori garanzia
Inviato e Consegnato
Quote:
Alan2701
Non centra nulla scusate ma come ho detto non so da dove iniziare mi potete aiutare grazie
Puoi fare tutte le domande in generale sul modding, qui
Pronto Soccorso Modding
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=1636973
Inviato e Consegnato