dieguccio io chiedevo per i permessi di root per l'aggiornamento ufficioso4.2.1 che non ha la lingua italiana e per il quale devo mettere language enable chiedendo i permessi andrei fuori garanzia ?
Visualizzazione stampabile
dieguccio io chiedevo per i permessi di root per l'aggiornamento ufficioso4.2.1 che non ha la lingua italiana e per il quale devo mettere language enable chiedendo i permessi andrei fuori garanzia ?
Non è un firmware ufficiale e quindi sicuramente fuori garanzia perchè è chiaro che non hai aggiornato il telefono con metodi ufficiali
gigioneggiando con la piastrella
Ragazzi, per chi come me aveva problemi di battery drain abnorme con questo firmware, ho risolto facendo un format system, da mount e storage in recovery (oltre al full wipe) prima di installarlo con Odin. Ora la batteria mi fa tranquillamente un giorno e mezzo di utilizzo, con la notte in modalità off-line. Prima solo di notte in off-line mi ciucciava il 10-15 %, mentre ora solo 1-2 %. Se possibile per i moderatori metterlo in prima pagina sarebbe una cosa utile a tutti. Ciao ciao
grazie per il contributo
Ragazzuoli ma questa leak che bug ha? è possibile un uso quotidiano??
Qualcuno oltre al battery drain ha riscontrato problemi di crash improvvisi ? reboot? e/o altro ?
Sono interessato a sapere se è un firmware completamente pulito o sono presenti microbug.. se si quali ? :)
grazie mille