Wanam non funziona.. ti fa selezionare le lingue.. poi quando chiedi il reboot nn va. Se il reboot lo fsi manualmemte nn funziona.
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Wanam non funziona.. ti fa selezionare le lingue.. poi quando chiedi il reboot nn va. Se il reboot lo fsi manualmemte nn funziona.
Confermo: il telefono non boota e si blocca sulla prima schermata di accensione.
Ho flashato ieri sera con mobile odin. Avevo il siyah con dual boot.
Non ripartiva più neanche in recovery, solo in download mode.
Ho dovuto ributtare dentro la 4.1.2 stock con odin 3.04, riroottare e recuperare il tutto dal nandroid.
La cosa curiosa è che adesso, all'accensione, mi si illumina un solo pixel di colore rosso nell'angolo in alto a sinistra, ma no triangolo giallo.
Il punto ! Rosso in alto a sx lo vedi perché avrai sicuramente un bootloader jb, per toglierlo devi fare un downgrade del bootloader(usa la mia guida..cerca come effettuare il downgrade del bootloader) e poi usare triangle away
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
grazie davvero della risposta, Per ora lo tengo, così ad ogni accensione mi ricorda quanto sono pirla!!! :-D
Quote:
Originariamente inviato da JacOcaJ
Grazie 1000. Fatto il root e adex ho l'italiano :)
Ma perche la ram anche chiudendo le app in background e libero memoria non scende sotto i 520/530mb?? Cn la 4.1.2 andava anche a 300mb..
Poi ho notato che con link2sd volevo disinstallare app di sistema cm le samsung app. E mi dice error can't find it e non me la fa togliere..
Stesso problema anche con titanium backup free. Jo fatto un secondo wipe data/cache/davil ma ancora nn cambia.. bo.. mi delude questa rom stok.. se i nexus avevano problemi e cn la 4.2.2 adesso volano.. un motivo c'e