uuuh grazie non lo sapevo!
Stasera allora carico su wuala, tanto i temi non sono molti mb
Visualizzazione stampabile
Topo se ti interessa ho testato il tema anche su imperium 8.3 e tutto è andato bene. Non so se avevi fatto la prova tu stesso comunque ti ho informato
scusa topo volevo chiederti appena installato sul s3 del mio amico tutto ok gli piace molto ,xro essendo che lui a sostituito la tastiera ufficiale dell's3 con quella del note 2 ovviamente facendo na modifica seguendo alcune guide del modding,ora in pratica tutta la parte delle lettere e la barra spazziatrice e di colore giallo, ma la parte numerica in alto + i tasti (indietro freccetta su sym e riconoscimento vocale sono rimasti di colore neutro cioè quello di base.......potresti aiutarmi o non ce nulla da fare?
cmq o risolto reinstallando apk della tastiera del note 2
Aggiunto mirror su Wuala ;)
ciao topo scusa se rispondo in ritardo ma o risolto reinstallando l'aap della tastiera del note 2
bello tutto il tema,anche se io impazzisco per un blu elettrico
comunque se riesci a farne uno uguale,ma con un bel rosa brillante,farei super contenta la mia ragazza che me lo chiede in continuazione XD
Grazie!
Per un tema rosa mi dispiace ma non penso lo realizzerò, saran 2.000/3.000 immagini da modificare e ora non avrei il tempo per realizzarlo!
Comunque qualche tema rosa ci dovrebbe già essere, massimo poi ti posso fare qualche piccola modifica a quello.. ma crearne uno completo proprio no mi dispiace per te e per la tua ragazza :)
Anche io ne ho dovuto fare uno rosa.. Oltre aver ceduto il mio s3 mi è toccato pure tematizzarlo
Topo se vuoi una mano...
gigioneggiando con la piastrella