Brutte cose :( per i messaggi vocali hai scoperto novità??
Inviato da tuo padre Col tuo telefono!
Visualizzazione stampabile
Come al solito un sentito grazie. Quando hai tempo, metti il settaggio che a tuo avviso ha il miglior funzionamento per chi viene dal firmware jb originale no brandy 4.1.2
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
guarda, non è un settaggio
tu normalmente fai i wipe e il flash, si aprirà una schermata che ti annuncia il tipo di installazione, tu acconsenti, poi ti chiede la presa visione, metti la spunta e dai ok
a questo punto appare la scelta di aroma
troverai quale kernel scegliere, e io ti direi di mettere il siyah
poi il modem, magari puoi mettere quello che hhai adesso se ti trovi bene, dasta che vedi che banda base hai adesso in info dispositivo
poi ci sono qualche orologio, i widget samsung, s-voice, s-cloud, browser etc, nulla di rilevante ne se le hai, ne se non le hai, dipende da quello che usi abitualmente
tra le scelte c'è anche 3Minit Mod, questa mettila, è una mod simpatica per personalizzare ;)
fatto questo dai ok, e lui installa come al solito ;)
senza te sarei davvero perso........ infinite grazie è tutto molto più chiaro adesso :D
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Non mi fa visualizzare la barra di notifica!! :(
ciao quale mi consigliate di mettere 4.1.2 o 4.2.1 , ? vorrei la più stabile.. grazie
Ciao Diego, ho un pò di timore a flashare. Ho scaricato la phenom 10.7 come da Te suggeritomi, poi sul forum
ho visto anche la Revolution HD che pare essere molto bella e performante. In tutta onestà quale mi consiglieresti?
Chiedo consiglio ovviamente a chiunque abbia provato sia l'una che l'altra......Grazie