Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
DISOSSATO
Questa posso flasharla tranquillamente sul firmware stock ? Ho la JB 4.1.2
si certo, solito full wipe e flash ;)
-
Fatto il flash, purtroppo al riavvio il telefono mi rimane fermo sulla schermata con samsung lampeggiante..............................non saprei cosa fare, qualcuno gentilmente mi aiuta ???
-
Quote:
DISOSSATO
Fatto il flash, purtroppo al riavvio il telefono mi rimane fermo sulla schermata con samsung lampeggiante..............................non saprei cosa fare, qualcuno gentilmente mi aiuta ???
metti in recovery e fai un wipe data
-
fatto il wipe data faccio reboot system now ?
-
Quote:
DISOSSATO
fatto il wipe data faccio reboot system now ?
si.......................
-
la cosa è strana...........rimane sempre sulla stessa schermata.........prima appare il logo ( molto bello ) della Phenom poi si avvia e alla scritta samsung rimane fermo
-
Quote:
DISOSSATO
la cosa è strana...........rimane sempre sulla stessa schermata.........prima appare il logo ( molto bello ) della Phenom poi si avvia e alla scritta samsung rimane fermo
ma non ti appare l'installazione di aroma?
-
Quando ho fleshato mi è apparso aroma, ho messo le varie spunte e poi da aroma stesso mi ha fatto fare il reboot...........................però si pianta sulla schermata iniziale samsung
-
Stò provando a reinstallare il tutto
-
Quote:
DISOSSATO
Quando ho fleshato mi è apparso aroma, ho messo le varie spunte e poi da aroma stesso mi ha fatto fare il reboot...........................però si pianta sulla schermata iniziale samsung
reflasha e al momento di fare i wipe, aggiungi format sistem da mount and storage