Visualizzazione stampabile
-
Aroma installer has been installed into your device.
Poi mi dà la spunta su Reboot your device tappo l'unica opzione (finish) il telefono si riavvia, mi mostra un logo e poi si pianta sulla scritta samsung che si illumina e si spegne.........................non saprei cos'altro fare...............ho seguito la guida passo passo.
Grazie Diego .............................mi ha fatto tribolare un pò, ma alle fine è partitarotfl
Posso ripristinare le app dal nandroid backup fatto precedentemente ?
-
Quote:
Originariamente inviato da
DISOSSATO
Poi mi dà la spunta su Reboot your device tappo l'unica opzione (finish) il telefono si riavvia, mi mostra un logo e poi si pianta sulla scritta samsung che si illumina e si spegne.........................non saprei cos'altro fare...............ho seguito la guida passo passo.
Quote:
DISOSSATO
Grazie Diego .............................mi ha fatto tribolare un pò, ma alle fine è partitarotfl
Quote:
DISOSSATO
per favore non fare post consecutivi ... edita il primo messaggio
-
-
Quote:
DISOSSATO
devi ripristinare con titanium, e non selezionare le applicazioni di sistema
-
Compatibilità con jkay ancora nulla, vero?
-
Salve, dopo alcuni giorni di utilizzo della Rom volevo esprimere un mio giudizio. Sembra veramente stabile e veloce.
Può essere personalizzata con facilità e anche a livello consumo batteria sembra essere messa bene.
Devo perà evidenziare due bug che mi stanno facendo pensare di cambiarla.......
Il primo è che nonostante una notte di carica la batteria si ferma ad un 95%.......
L'altro ancora più fastidioso , molto spesso durante la ricarica il telefono si spegne........
Oggi ultima sospresa , oltre ad essere spento ( ho bisogno del telefono acceso h24 per lavoro )
al tentativo di accensione non ne voleva sentire. Ho dovuto togliere la batteria per qualche minuto
e poi è partito.
Qualcuno ha avuto esperienza simile alla mia? Magari dipende non dalla rom ma da qualche programma che ho installato.....:(
-
Quote:
mak680
Salve, dopo alcuni giorni di utilizzo della Rom volevo esprimere un mio giudizio. Sembra veramente stabile e veloce.
Può essere personalizzata con facilità e anche a livello consumo batteria sembra essere messa bene.
Devo perà evidenziare due bug che mi stanno facendo pensare di cambiarla.......
Il primo è che nonostante una notte di carica la batteria si ferma ad un 95%.......
L'altro ancora più fastidioso , molto spesso durante la ricarica il telefono si spegne........
Oggi ultima sospresa , oltre ad essere spento ( ho bisogno del telefono acceso h24 per lavoro )
al tentativo di accensione non ne voleva sentire. Ho dovuto togliere la batteria per qualche minuto
e poi è partito.
Qualcuno ha avuto esperienza simile alla mia? Magari dipende non dalla rom ma da qualche programma che ho installato.....:(
Sinceramente non credo che sia la rom...
Prova a cambiare kernel, cosa hai ora?
Vendo S4 a pochi euro, possibilità scambio solo con marmitta ad espansione per vespa PX.
-
Quote:
stefal639
Compatibilità con jkay ancora nulla, vero?
Non è espressamente detto che non vada
Fai un nandroid e ci provi ;)
........
-
[QUOTE=JacOcaJ;3620901]Sinceramente non credo che sia la rom...
Prova a cambiare kernel, cosa hai ora?
Se sapessi come scoprirlo......:-[
Scusami ma non sono un grande esperto di modding.....
Come posso sapere che kernel ho installato?
-
Quote:
mak680
Se sapessi come scoprirlo......:-[
Scusami ma non sono un grande esperto di modding.....
Come posso sapere che kernel ho installato?
Impostazioni /info sul dispositivo
Qui trovi una riga con la versione kernel
Vendo S4 a pochi euro, possibilità scambio solo con marmitta ad espansione per vespa PX.