Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
dieguccio
scarica direttamente il kernel dal suo thread, lo copi in memoria
fai un wipe cache e un wipe dalvik e poi flashi lo zip del kernel
non perdi nessun dato
Fatto......ora controllo che non faccia lo stesso difetto......Mi è venuto però un dubbio, possibile che Seeder installato con JKay e 3minitsetting e qualche
altro programma tipo Rom Toolbox e Rom Manager diano malfunzionamenti come quello da me riscontrato?? ( Spegnimento durante ricarica e massimo 95% ri ricarica raggiunta??)
-
Dopo vari tentativi sono arrivato alla soluzione del problema. Non è imputabile alla rom che è veramente ben fatta e performante.
Dopo aver cambiato anche il kernel ( perseus )il problema si è ripresentato nuovamente.
Ho cambiato la batteria ( stavo usando quella di scorta ) e come per magia il problema è scomparso......
Quindi ricapitolando Rom ottima , e con kernel perseus durata della batteria da sballo......;)
complimenti agli sviluppatori di questa splendida rom.
e come al solito ringrazio chi mi ha aiutato.
-
Quote:
mak680
Dopo vari tentativi sono arrivato alla soluzione del problema. Non è imputabile alla rom che è veramente ben fatta e performante.
Dopo aver cambiato anche il kernel ( perseus )il problema si è ripresentato nuovamente.
Ho cambiato la batteria ( stavo usando quella di scorta ) e come per magia il problema è scomparso......
Quindi ricapitolando Rom ottima , e con kernel perseus durata della batteria da sballo......;)
complimenti agli sviluppatori di questa splendida rom.
e come al solito ringrazio chi mi ha aiutato.
quindi era la batteria difettosa
peccato per la batteria ;)
-
Quote:
dieguccio
scarica direttamente il kernel dal suo thread, lo copi in memoria
fai un wipe cache e un wipe dalvik e poi flashi lo zip del kernel
non perdi nessun dato
Vorrei provare anch'io questo kernel.........ho scaricato dal 3D Perseus Alpha 35 i9300 CWM..................è quello giusto ? Posso tranquillamente attenermi a quanto scritto senza perdere nessun dato ?
Come al solito, grazie per la comprensione !:p
-
Quote:
DISOSSATO
Vorrei provare anch'io questo kernel.........ho scaricato dal 3D Perseus Alpha 35 i9300 CWM..................è quello giusto ? Posso tranquillamente attenermi a quanto scritto senza perdere nessun dato ?
Come al solito, grazie per la comprensione !:p
La versione sembra quella giusta, non so se è uscito altro oltre l'alpha, devi chiedere nel suo thread
Wipe cache e dalvik, prima di flashare
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Quote:
dieguccio
La versione sembra quella giusta, non so se è uscito altro oltre l'alpha, devi chiedere nel suo thread
Wipe cache e dalvik, prima di flashare
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Come al solito, grazie ai tuoi preziosi interventi tutto è filato liscio.........................ora proviamo questa ROM con perseus qualche giorno e poi vediamo se noto differenze con il siyah:)
-
Rom davvero piacevole!
il tema è davvero bello
-
1 allegato(i)
Antro che differenze, questa Rom accoppiata con il perseus , mi sembra davvero il top! Nessun bug , ottima fluidità e stupefacente durata della batteria. Complimenti!
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
-
Quote:
DISOSSATO
Antro che differenze, questa Rom accoppiata con il perseus , mi sembra davvero il top! Nessun bug , ottima fluidità e stupefacente durata della batteria. Complimenti!
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
;);););)
........
-
Ciao a tutti,
provengo dalla MC3 (NEE) Ufficiale, Stock ed Unroot ma al momento mi sta dando un sacco di problemi nonostante i ripetuti wipe che ho effettuato prima e dopo il flash (siamo ormai alla terza volta, quindi inizio a pensare che il mio S3 non digerisca bene questa ROM).
Ho pensato di darmi al Modding e vorrei un consiglio per iniziare in modo, diciamo così, soft.
Mi scuso fin d'ora per la mia ignoranza, ma vorrei sapere se questa ROM è indicata per tutti quanti, oppure serve una elevata conoscenza del modding per flasharla senza conseguenze disastrose.
Grazie!