Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Thedevilisme
Ciao a tutti,
provengo dalla MC3 (NEE) Ufficiale, Stock ed Unroot ma al momento mi sta dando un sacco di problemi nonostante i ripetuti wipe che ho effettuato prima e dopo il flash (siamo ormai alla terza volta, quindi inizio a pensare che il mio S3 non digerisca bene questa ROM).
Ho pensato di darmi al Modding e vorrei un consiglio per iniziare in modo, diciamo così, soft.
Mi scuso fin d'ora per la mia ignoranza, ma vorrei sapere se questa ROM è indicata per tutti quanti, oppure serve una elevata conoscenza del modding per flasharla senza conseguenze disastrose.
Grazie!
è una rom semplice e funzionale
devi solo seguire le istruzioni presenti in prima pagina
-
Perfetto! Faccio un tentativo ;)
-
Ho eseguito il Root ed ho installato CWM, e sto per installare la PhenomROM da recovery.
Tuttavia vorrei un chiarimento, se possibile: cosa significa "selezionate in Aroma quello che vi interessa" ???
Grazie :D
EDIT: Ho installato il Kernel Siyah + modem XXELLA (ho una Sim della TIM)
Sono andato un po' a senso, non capendone molto... Ho sbagliato qualcosa? :)
EDIT 2: Fatto tutto, ho il cellulare bloccato sulla scritta lampeggiante SAMSUNG di accensione da almeno 10 minuti. Ho provato a fare un wipe completo. Reinstallo la ROM o c'è qualche altra soluzione?
-
Installata la rom. Ora la sto testando a fondo.
Beats audio é incluso, giusto? Perché soltanto la prima volta che ho inserito gli auricolari é uscito il simbolo rosso sulla barra notifiche, mentre le altre volte non esce nessuna indicazione che l'equalizzatore stia lavorando.
Inoltre ho provato a fare un benchmark ed il risultato é ampiamente più basso della rom stock (14000 contro i 16000 della stock)
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
-
Quote:
Thedevilisme
Installata la rom. Ora la sto testando a fondo.
Beats audio é incluso, giusto? Perché soltanto la prima volta che ho inserito gli auricolari é uscito il simbolo rosso sulla barra notifiche, mentre le altre volte non esce nessuna indicazione che l'equalizzatore stia lavorando.
Inoltre ho provato a fare un benchmark ed il risultato é ampiamente più basso della rom stock (14000 contro i 16000 della stock)
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
dalle indicazioni, si c'è
non fissarti con quei test, la rom la devi sentire in mano ;)
-
-
Quote:
dieguccio
Già in download :rolleyes:
.
.
-
Quote:
JacOcaJ