Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
JacOcaJ
In che senso.?
Scusa leggo solo ora. Praticamente dal Link non me la fa scaricare. Appena torno a casa riprovo.
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
-
Quote:
DISOSSATO
Scusa leggo solo ora. Praticamente dal Link non me la fa scaricare. Appena torno a casa riprovo.
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Dovrebbe andare, ho provato ora....
-
-
quale versione va bene per questo firm xxemc2 posseggo un samsung s3 4.1.2
-
Quote:
jacopoross
quale versione va bene per questo firm xxemc2 posseggo un samsung s3 4.1.2
Non capisco la domanda, questa è una rom, non una mod
-
Ragazzi vediamo se ho capito bene in prima pagina ci sono due versioni una con "11 MC3" dove AROMA (dovrebbe essere un specie di programma che installa i programmi che vengono utilizzati), mentre un altra "10.6 FMB3" che ha solo cose basi adesso mi chiedevo cosa sono queste:
SIYAH KERNEL
ADAM KERNEL
PERSEUS KERNEL
(Modem)
BUELK1
DXELK1
JKELK1
NELK4
XXELLA
EMB5
si devono impostare tutte o devo scegliere se è cosi cosa??
-
Quote:
DevilWorrins
Ragazzi vediamo se ho capito bene in prima pagina ci sono due versioni una con "11 MC3" dove AROMA (dovrebbe essere un specie di programma che installa i programmi che vengono utilizzati), mentre un altra "10.6 FMB3" che ha solo cose basi adesso mi chiedevo cosa sono queste:
SIYAH KERNEL
ADAM KERNEL
PERSEUS KERNEL
(Modem)
BUELK1
DXELK1
JKELK1
NELK4
XXELLA
EMB5
si devono impostare tutte o devo scegliere se è cosi cosa??
Quello è una parte del contenuto di aroma, sono i kernel e i modem
Devi scegliere uno per parte, e dovrai solo cliccarci sopra, vedrai che è una sciocchezza.
Installa la 11, è su base 4.1.2 ed è ottima ;)
-
Quote:
dieguccio
Quello è una parte del contenuto di aroma, sono i kernel e i modem
Devi scegliere uno per parte, e dovrai solo cliccarci sopra, vedrai che è una sciocchezza.
Installa la 11, è su base 4.1.2 ed è ottima ;)
ti ringrazio una sola domanda quale kernel è modem mi consigli per un cell scattante, una buona gestione della ram, fluidità ed una buona durata della batteria??
-
Quote:
DevilWorrins
ti ringrazio una sola domanda quale kernel è modem mi consigli per un cell scattante, una buona gestione della ram, fluidità ed una buona durata della batteria??
Perseus e shark, tra i migliori,
Ovviamente se metti la 11, se scegli quella su base 4.2.2, allora non ci sono kernel per ora
........
-
Il modem invece cosa mi consigli?