Visualizzazione stampabile
-
Scusa ma non sono pratico del forum.avevo gia fatto tutte le prove che mi hai consigliato compreso quella di installare tutto su on altro pc.ho installato anche solo driver senza kies ma non me lo vede comunque in download,appena lo accendo normalmente mi riconosce subito la porta ma non mi permette il root.per il codice imei devo controllarlo da stato del telefono mi da "normale".grazie e scusami
Inviato dal mio GT-I9300
-
ciao, serve una recovery particolare? permessi di root? etc. etc. per il falshing di questa ROM? :)
-
ho flashato questa ROM bah...a parte che mi dava problemi di rete e non mi faceva telefonare mandare messaggi...la cosa che mi ha incasinato un pò è che ora whats app non riesce più a riconoscermi il numero di tel. o.O adesso son tornato alla Stock... bho il flashing è andato bene e non so perche non mi abbia riconosciuto la rete... simpatica la storia del orario centrale in stile iOS.. comunque missa che stò thread è ormai abbandonato a se stesso... peccato ciao
-
Quote:
Originariamente inviato da
LorisWin8CPW
ho flashato questa ROM bah...a parte che mi dava problemi di rete e non mi faceva telefonare mandare messaggi...la cosa che mi ha incasinato un pò è che ora whats app non riesce più a riconoscermi il numero di tel. o.O adesso son tornato alla Stock... bho il flashing è andato bene e non so perche non mi abbia riconosciuto la rete... simpatica la storia del orario centrale in stile iOS.. comunque missa che stò thread è ormai abbandonato a se stesso... peccato ciao
Non è abbandonato a se stesso
Semplicemente il dev non ha più sviluppato, quindi sono versioni vecchie
Questo spiega anche il problema della perdita di rete