Visualizzazione stampabile
-
-
Grazie mille!! scaricato!!...comunque in Aroma è possibile mettere le anteprime delle icone delle batterie?? perchè vedo solo i nomi ma non so a cosa corrispondono XP!!
-
Quote:
Originariamente inviato da
Volpe92
Grazie mille!! scaricato!!...comunque in Aroma è possibile mettere le anteprime delle icone delle batterie?? perchè vedo solo i nomi ma non so a cosa corrispondono XP!!
Ci avevo pensato ma purtroppo non è possibile :(
Puoi vedere come sono dal thread di pglmro : https://www.androidiani.com/forum/mo...-mod-aokp.html
Se vai nell'area di download lo vedi bene!
-
Mamma mia avevo proprio sbagliato a postare...ho scritto di fretta senza guardare il titolo, comunque mi appare anche quando tenglo premuto i toogle tipo quelli del wifi per entrare dentro alla configurazioni dei vari toogle (dati, suoni, gps... ecc) se riesco a trovare un applicazione che registra lo schermo che funziona bene posto il problema...
-
Quote:
Volpe92
Mamma mia avevo proprio sbagliato a postare...ho scritto di fretta senza guardare il titolo, comunque mi appare anche quando tenglo premuto i toogle tipo quelli del wifi per entrare dentro alla configurazioni dei vari toogle (dati, suoni, gps... ecc) se riesco a trovare un applicazione che registra lo schermo che funziona bene posto il problema...
Io non ho questo problema.. non saprei proprio da cosa può dipendere :(
-
Volevo informare che lo sviluppo del tema si fermerà a JB 4.1.2
Ho effettuato il passaggio ad HTC One!
Nonostante questo resterò sempre in sezione e continuerò a dare supporto..
Informo anche che il BlueMonkoTheme è compatibile solo con Rom con Jkay! Anche se quest'ultimo ha confermato di non rilasciare più versioni per questo terminale, se si riesce ad adattare la sua Mod per i nuovi firmware come si è fatto con EMD2 e EME2, anche il tema potrà essere flashato senza problemi!
-
Quote:
TopoMonko
Informo anche che il BlueMonkoTheme è compatibile solo con Rom con Jkay! Anche se quest'ultimo ha confermato di non rilasciare più versioni per questo terminale, se si riesce ad adattare la sua Mod per i nuovi firmware come si è fatto con EMD2 e EME2, anche il tema potrà essere flashato senza problemi!
Nooooooooooo ..... Topo mi abbandoni cosi'? :(:(:(:(:(
-
Quote:
devadip
Nooooooooooo ..... Topo mi abbandoni cosi'? :(:(:(:(:(
Eheh volevo iniziare a fare qualcosa di là :)
Mi ha tentato troppo quel One :p:D
-
Quote:
TopoMonko
Nuoooo! Stavo per chiederti se facevi la mod per ME3 che devo aggiornare la Wanam!! :(:(
-
Quote:
marcogarsed
Nuoooo! Stavo per chiederti se facevi la mod per ME3 che devo aggiornare la Wanam!! :(:(
Scusa marco ma non sto più seguendo molto i vari firmware ecc.. ME3 sarebbe l'ultimo 4.1.2 uscito o basato su 4.2.2 ?