Come piccolo consiglio ti direi per la prossima versione di colorare di azzurro anche la "M" rossa di Gmail! Sarebbe il top
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Come piccolo consiglio ti direi per la prossima versione di colorare di azzurro anche la "M" rossa di Gmail! Sarebbe il top
Da me l'applicazione email è colorata di azzurro, mentre gmail rimane rossa... mistero!
No, il flash del tema è l'ultima cosa che ho fatto e appena riavviato il telefono c'era l'applicazione di Gmail rossa
Scusate il resume... volevo solo segnalare che dopo l'aggiornamento ad Imperium 9.3 e jkay 14.93 non posso più mettere questo fantastico tema, perché il cellulare mi va in bootloop! Possibili spiegazioni? Grazie e buona giornata!
Sulla rom lightining una volta installato il tema la digitazione vocale non funziona piu
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Ok, ecco spiegato il problema, grazie!! Sono in trepidante attesa per vedere di nuovo il mio s3 blu fiammante!! :-P
Questo tema è meraviglioso ci sta così bene nel mio telefono :D :rolleyes: :cool: bellissimo
Dal mio strepitoso s3 con Tapatalk 2 BAZIIIINGA
Avrei messo magari la tastiera con qualcosa di celeste come l'orologio e cose cosi ma è splendido hai una fan :D amo il segno a goccia quando devi cambiare parola o cancellare una lettera.. :thumbup::rolleyes:
Ultimata la 2.0?:rolleyes::D
Lo provo... E se non mi piace chiudo il thread :cool:
UPLOAD IN CORSO
BlueMonko Theme v2.0
PS: Jacuu o Dieguu potete gentilmente cambiare il titolo del thread in "[THEME] BlueMonkoTheme v2.0 [Aroma][Jkay][EMC2/3]"
fatto...........
BlueMonko v2.0 ONLINE
Aggiunti Mirror Drive e Wuala!
Aggiornati gli Screen!
Complimenti amico mio. Appena scaricato. Istallo il Jkay e lo metto subito ;)
Complimenti!! :thumbup::thumbup:
Veramente ben fatto e bello.
Ora faccio le varie prove di flash per capire coa scegliere e cosa no ma lo tengo di sicuro...
Grazie mi fa veramente molto piacere!
Avevo pensato di metter degli screen per far capire gia in partenza cosa installare, ma poi mi è risultato troppo difficile (o forse mi è scocciato :p), cosi vi lascio scoprire da voi cosa viene fuori in base alle scelte :)
Spettacolare!!!
P.S. Già in OTA :p
Spettacolare sto tema ! Complimenti !!! ;) ;)
Bellissima la tastiera samsung blu e utilissimo l aroma ....
Bravo gian :)
Non riesco a capire quali icone si possono scegliere... C'è scritto che ci sono 5 tipi di icone in aroma ed effettivamente si possono selezionare però mi ritrovo sempre le solite icone di dialer, messaggi ecc ecc.. Ho selezionato anche le icone stock o quelle del gs4 ma mi ritrovo sempre quelle particolari che si vedono negli screen...
Cosa non ho capito?
Le icone S3 e S4 sono quasi tutti uguali.. dovrebbero differire il lettore video, svoice, calcolatrice... e poche altre!
Quelle JB cambiano son quelle del Domination per intenderci..
Poi ci son quelle dell'xperia e le BlueMonko che sono un mix e la maggior parte inverted...
Nei vari test che ho fatto non mi sembrava ci fossero problemi, però lunedì magari do un occhiata all'aroma e allo zip e vedo se ha problemi!
Qualcuno altro conferma nel frattempo??
Si lo stock le ha tutte stock pero forse ho capito..
Non tutti i pacchetti che ho messo hanno lo stesso numero di icone temate (per esempio il BlueMonko ha tema molte più icone rispetto allo stock, perché gli ho messo anche app non di sistema) quindi se flashi consecutivamente prima un tipo poi un altro ti restano delle icone temate come prima!
Perché anche se rimuovo i collegamenti nella schermata di blocco continuo ad avere Google e la macchina fotografica?
Mad
Quote:
Originariamente inviato da TopoMonko
Penso sia Samsung .Ho su la imperium
e prima deselezionavo tranquillamente i collegamenti.
Mad