BlueMonko v2.0 ONLINE
Aggiunti Mirror Drive e Wuala!
Aggiornati gli Screen!
Visualizzazione stampabile
BlueMonko v2.0 ONLINE
Aggiunti Mirror Drive e Wuala!
Aggiornati gli Screen!
Complimenti amico mio. Appena scaricato. Istallo il Jkay e lo metto subito ;)
Complimenti!! :thumbup::thumbup:
Veramente ben fatto e bello.
Ora faccio le varie prove di flash per capire coa scegliere e cosa no ma lo tengo di sicuro...
Grazie mi fa veramente molto piacere!
Avevo pensato di metter degli screen per far capire gia in partenza cosa installare, ma poi mi è risultato troppo difficile (o forse mi è scocciato :p), cosi vi lascio scoprire da voi cosa viene fuori in base alle scelte :)
Spettacolare!!!
P.S. Già in OTA :p
Spettacolare sto tema ! Complimenti !!! ;) ;)
Bellissima la tastiera samsung blu e utilissimo l aroma ....
Bravo gian :)
Non riesco a capire quali icone si possono scegliere... C'è scritto che ci sono 5 tipi di icone in aroma ed effettivamente si possono selezionare però mi ritrovo sempre le solite icone di dialer, messaggi ecc ecc.. Ho selezionato anche le icone stock o quelle del gs4 ma mi ritrovo sempre quelle particolari che si vedono negli screen...
Cosa non ho capito?
Le icone S3 e S4 sono quasi tutti uguali.. dovrebbero differire il lettore video, svoice, calcolatrice... e poche altre!
Quelle JB cambiano son quelle del Domination per intenderci..
Poi ci son quelle dell'xperia e le BlueMonko che sono un mix e la maggior parte inverted...
Nei vari test che ho fatto non mi sembrava ci fossero problemi, però lunedì magari do un occhiata all'aroma e allo zip e vedo se ha problemi!
Qualcuno altro conferma nel frattempo??