Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
TopoMonko
Le icone S3 e S4 sono quasi tutti uguali.. dovrebbero differire il lettore video, svoice, calcolatrice... e poche altre!
Quelle JB cambiano son quelle del Domination per intenderci..
Poi ci son quelle dell'xperia e le BlueMonko che sono un mix e la maggior parte inverted...
Nei vari test che ho fatto non mi sembrava ci fossero problemi, però lunedì magari do un occhiata all'aroma e allo zip e vedo se ha problemi!
Qualcuno altro conferma nel frattempo??
No, lascia perdere, pensavo che scegliendo le icone stock avrei avuto tutte le icone stock invece mi sembra di capire che non è così... Solo alcune dono stock mentre le altre sono comunque temate... O no?
-
Quote:
JacOcaJ
No, lascia perdere, pensavo che scegliendo le icone stock avrei avuto tutte le icone stock invece mi sembra di capire che non è così... Solo alcune dono stock mentre le altre sono comunque temate... O no?
Si lo stock le ha tutte stock pero forse ho capito..
Non tutti i pacchetti che ho messo hanno lo stesso numero di icone temate (per esempio il BlueMonko ha tema molte più icone rispetto allo stock, perché gli ho messo anche app non di sistema) quindi se flashi consecutivamente prima un tipo poi un altro ti restano delle icone temate come prima!
-
Quote:
TopoMonko
Si lo stock le ha tutte stock pero forse ho capito..
Non tutti i pacchetti che ho messo hanno lo stesso numero di icone temate (per esempio il BlueMonko ha tema molte più icone rispetto allo stock, perché gli ho messo anche app non di sistema) quindi se flashi consecutivamente prima un tipo poi un altro ti restano delle icone temate come prima!
Questo l'avevo pensato anch'io ma mi sembra lo abbia fatto anche dopo aver riistallato la rom e poi il tema......
Mo' riprovo.....
-
Quote:
JacOcaJ
Questo l'avevo pensato anch'io ma mi sembra lo abbia fatto anche dopo aver riistallato la rom e poi il tema......
Mo' riprovo.....
Si fammi sapere..
Può darsi che mi sia scordato di eliminare tutte le icone dal tema che installa come base quindi poi vale lo stesso discorso di prima!
Finito il week end comunque ricontrollo :)
Tanto devo correggere anche altre cosine !
-
1 allegato(i)
Quote:
TopoMonko
Si fammi sapere..
Può darsi che mi sia scordato di eliminare tutte le icone dal tema che installa come base quindi poi vale lo stesso discorso di prima!
Finito il week end comunque ricontrollo :)
Tanto devo correggere anche altre cosine !
Fatto la prova su lighforce che ha pochissime app con tema stock samsung, istallatta la rom e verificato le icone, poi istallato jkay e verificato le icone e poi messo il tema e scelto le icone stock. Ci sono l'icona della rubrica e del menù app cambiate
-
Quote:
JacOcaJ
Fatto la prova su lighforce che ha pochissime app con tema stock samsung, istallatta la rom e verificato le icone, poi istallato jkay e verificato le icone e poi messo il tema e scelto le icone stock. Ci sono l'icona della rubrica e del menù app cambiate
Grazie per le verifiche fatte!
Controllerò e sistemerò :thumbup:
-
Quote:
TopoMonko
Grazie per le verifiche fatte!
Controllerò e sistemerò :thumbup:
Comunque ti rinnovo i complimenti
-
Perché anche se rimuovo i collegamenti nella schermata di blocco continuo ad avere Google e la macchina fotografica?
Mad
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Quote:
maddamato
Perché anche se rimuovo i collegamenti nella schermata di blocco continuo ad avere Google e la macchina fotografica?
Mad
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
Di che lockscreen stai parlando? Samsung o Aosp?
Comunque non credo proprio c'entri qualcosa con il tema.. O prima di flashare il tema riuscivi a rimuoverli tutti?
-
Quote:
Originariamente inviato da TopoMonko
Di che lockscreen stai parlando? Samsung o Aosp?
Comunque non credo proprio c'entri qualcosa con il tema.. O prima di flashare il tema riuscivi a rimuoverli tutti?
Penso sia Samsung .Ho su la imperium
e prima deselezionavo tranquillamente i collegamenti.
Mad
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App