Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
maddamato
Penso sia Samsung .Ho su la imperium
e prima deselezionavo tranquillamente i collegamenti.
Mad
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
mmm... riesci a postare uno screen??
-
Quote:
JacOcaJ
Fatto la prova su lighforce che ha pochissime app con tema stock samsung, istallatta la rom e verificato le icone, poi istallato jkay e verificato le icone e poi messo il tema e scelto le icone stock. Ci sono l'icona della rubrica e del menù app cambiate
Ciao topo! io ho la imperium e confermo che le icone stock non sono le stock :)
Aspettiamo sviluppi :) cmq sia bel tema !!! grande!
-
1 allegato(i)
Quote:
TopoMonko
mmm... riesci a postare uno screen??
ProvoAllegato 57584
Mad
-
-
Quote:
maddamato
Quella è la lockscreen Aosp.. non vorrei dire una cavolata ma non penso si possano togliere i collegamenti di Google e Fotocamera, al contrario della Lockscreen Samsung che invece puoi arrivare a toglierli tutti!
Se qualcuno può confermare o smentire si faccia avanti :p:p
Quote:
snake24
bel tema complimenti !
Grazie mille :)
-
Se veramente è così , come faccio a cambiare la lockscreen?
Mad
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Quote:
maddamato
Se veramente è così , come faccio a cambiare la lockscreen?
Mad
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
Dall'app "DeluxeSettings" puoi scegliere tra 6 tipi di lockscreen!
-
Quote:
TopoMonko
Dall'app "DeluxeSettings" puoi scegliere tra 6 tipi di lockscreen!
Ok, acquistata la deluxe setting. Smanettato un pò e son spariti i collegamenti.
L'unica cosa che non riesco a fare è il cambio dello sfondo del blocco. Anche se provo ad immettervi un altro sfondo, pur se ritagliato come richiede, non riesce a cambiarmelo.No credo che sia un problema della rom imperium v.11 perchè su quella ne avevo un altro.
Questo mi sembra si sia istallato dopo avere inserito il tema BlueMonko. Non so se tra le opzioni del jkay ci sia anche quella del cambio sblocco/sfondo (finché non viene tradotto......)
Mad
-
Quote:
maddamato
Ok, acquistata la deluxe setting. Smanettato un pò e son spariti i collegamenti.
L'unica cosa che non riesco a fare è il cambio dello sfondo del blocco. Anche se provo ad immettervi un altro sfondo, pur se ritagliato come richiede, non riesce a cambiarmelo.No credo che sia un problema della rom imperium v.11 perchè su quella ne avevo un altro.
Questo mi sembra si sia istallato dopo avere inserito il tema BlueMonko. Non so se tra le opzioni del jkay ci sia anche quella del cambio sblocco/sfondo (finché non viene tradotto......)
Mad
Si il tema ti cambia sfondo della lockscreen e della home!
Ma puoi comunque cambiarli ogni volta che vuoi! Controlla in LockscreenSettings in "Set Common options", prova a mettere/togliere la spunta a "Darker background"
-
Finalmente. Dopo aver tolto e rimesso più volte la spunta sono riuscito a modificare lo sfondo.
Ok
Mad
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App