Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
HellasVerona
Cosa farebbe la prima mod??
Io usando praticamente solo whatsapp il discorso SMS e mms più di tanto non m'interessa...
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Non ti converte il messaggio in mms raggiunte tot lettere, ti permette di salvare e altro.
Dopo la flasho cosi ti dico precisamente :)
.........s3..........
★☆★ alegu for admin!!! ★☆★
-
ragazzi ho un problema, dopo aver perso due chiamate di seguito il cell si riavvio da solo e poi si blocca sulla scritta samsung ogni volta che lo accendo. Qualcuno ha qualche consiglio da darmi ?!
-
Quote:
sminatore00
ragazzi ho un problema, dopo aver perso due chiamate di seguito il cell si riavvio da solo e poi si blocca sulla scritta samsung ogni volta che lo accendo. Qualcuno ha qualche consiglio da darmi ?!
Stesso bug della base emb5...c'è a chi lo fa e a chi no...oltre che consigliarti una installazione pulita non saprei
-
ecco appunto....ho fatto il deep clean per passare a questa rom....
ho flashato nuovamente la rom , fatto il wipe cache e dalvik, acceso senza sim (non so se era necessario) pero ora sembra andare....
-
Quote:
sminatore00
:eek::eek::eek::eek::eek:
Cazzarola mai sentita sta cosa!! :D
Come ti ha consigliato, io riflesherei da recovery con full wipe e format system :)
.........s3..........
-
Quote:
Alle
Stesso bug della base emb5...c'è a chi lo fa e a chi no...oltre che consigliarti una installazione pulita non saprei
Visto che è noto sulla EMB5 flasha la versione 7.0 e sei apposto...
-
mi succedeva anche con la rom da cui provengo , la foxhound , la il problema e molto frequente, nonostante il full wipe il bug rimane
forse puo dipendere dal kernel? ( ho il siyah)
Quote:
HellasVerona
Visto che è noto sulla EMB5 flasha la versione 7.0 e sei apposto...
ho la versione 7.0
-
Quote:
sminatore00
mi succedeva anche con la rom da cui provengo , la foxhound , la il problema e molto frequente, nonostante il full wipe il bug rimane
forse puo dipendere dal kernel? ( ho il siyah)
ho la versione 7.0
Non saprei...a me non è mai accaduto...ma è anche vero che non avevo 2 chiamate senza risposta...mmmmmm magari domani provo, poi ti dico :)
Ho messo la mod sms e funziona correttamente: non converte gli sms in mms :D
.........s3..........
-
Ma nella lightforce è implementato di default il crt off?
Io provengo da un'altra rom e, per la prima volta ho flashato la LightForce. Per sbaglio, però, ho flashato la 6.0 invece della 7.0 (che devo ancora scaricare).
Ho notato, però, che non appena flashata, ha già il crt off.
Volevo sapere: il crt off è già implementato di default su questa rom? PErchè se così non fosse è un mistero come mai è rimasto dalla rom precedente nonostante sia partito da base pulita
Edit:
sorry for stupid answer, i had just to read change logs... rotfl
-
Quote:
supermassiveblack
Ma nella lightforce è implementato di default il crt off?
Io provengo da un'altra rom e, per la prima volta ho flashato la LightForce. Per sbaglio, però, ho flashato la 6.0 invece della 7.0 (che devo ancora scaricare).
Ho notato, però, che non appena flashata, ha già il crt off.
Volevo sapere: il crt off è già implementato di default su questa rom? PErchè se così non fosse è un mistero come mai è rimasto dalla rom precedente nonostante sia partito da base pulita
Edit:
sorry for stupid answer, i had just to read change logs... rotfl
se ce l'hai, sarà implementato