Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
supermassiveblack
Ma nella lightforce è implementato di default il crt off?
Io provengo da un'altra rom e, per la prima volta ho flashato la LightForce. Per sbaglio, però, ho flashato la 6.0 invece della 7.0 (che devo ancora scaricare).
Ho notato, però, che non appena flashata, ha già il crt off.
Volevo sapere: il crt off è già implementato di default su questa rom? PErchè se così non fosse è un mistero come mai è rimasto dalla rom precedente nonostante sia partito da base pulita
Edit:
sorry for stupid answer, i had just to read change logs... rotfl
rotfl
Ce hai scritto in inglese...dal change log capisci che ha il crt-off implementato :)
.........s3..........
★☆★ alegu for admin!!! ★☆★
-
Quote:
Pietrone94
rotfl
Ce hai scritto in inglese...dal change log capisci che ha il crt-off implementato :)
.........s3..........
Si ma senza tradurre l'inglese sicapiva chiarissimamente che avevo già risolto (altrimenti non aveva senso neanche il fatto stesso che ho editato;))
Più che altro: ho appena flashato la 7.0, volevo sapere 2 cose:
1. come tolgo quel logone syha (quello viola per intenderci) che compare accendendo il cell? Credevo che mettendo la recovery CWM sparisse ma non è stato così.
2. sono spariti tutti i toni notifiche sms!!! ...un po' troppo slim così! :) ...ora mi servirebbero i toni opener e dew drop (o qualcosa del genere, faceva il rumore della goccia che cade)...adesso, pur trovandoli, dovrei flasharli giusto? Credo che non abbia molto senso toglierli, non sono delle app che si autoavviano e consumano ram
-
Quote:
supermassiveblack
Si ma senza tradurre l'inglese sicapiva chiarissimamente che avevo già risolto (altrimenti non aveva senso neanche il fatto stesso che ho editato;))
1. come tolgo quel logone syha (quello viola per intenderci) che compare accendendo il cell? Credevo che mettendo la recovery CWM sparisse ma non è stato così.
2. sono spariti tutti i toni notifiche sms!!! ...un po' troppo slim così! :) ...ora mi servirebbero i toni opener e dew drop (o qualcosa del genere, faceva il rumore della goccia che cade)...adesso, pur trovandoli, dovrei flasharli giusto? Credo che non abbia molto senso toglierli, non sono delle app che si autoavviano e consumano ram
ti si era detto che per telefonare dovevi farti prestare il cell da qualcuno... rotfl rotfl
PS: il logone Siyah lo togli da STweaks--> no boot logo (nell'ultima schermata mi sembra)
-
Quote:
AldoGS3
ti si era detto che per telefonare dovevi farti prestare il cell da qualcuno... rotfl rotfl
PS: il logone Siyah lo togli da STweaks--> no boot logo (nell'ultima schermata mi sembra)
Ma più che altro, appena avviato la ram libera è 230MB! E quale sarebbe la leggerezza???
-
Quote:
supermassiveblack
Ma più che altro, appena avviato la ram libera è 230MB! E quale sarebbe la leggerezza???
La gestione della ram di android e complicata... non farci caso
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
-
Quote:
supermassiveblack
Sisi era x sottolineare che avevi giá risolto da solo :)
1) dipende dal kernel, non dalla recovery...forse dall'app del siyah puoi disabilitarlo
2) ho visto. Le dovresti trovare googlando
Quote:
supermassiveblack
Bah....a me dopo 5/10 minuti che si è avviato ne segna 380/400 mb liberi...
Quote:
AldoGS3
La gestione della ram di android e complicata... non farci caso
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Esatto...cioè android tende a tenere più che può le app in background in modo da aprirle più velocemente e quando non può ne killa alcune (detto proprio in due parole)
.........s3..........
-
Quote:
Pietrone94
Esatto...cioè android tende a tenere più che può le app in background in modo da aprirle più velocemente e quando non può ne killa alcune (detto proprio in due parole)
Io questa cosa l'avevo pure un po intuita (ecco perchè ho aspettato tutto questo tempo prima di decidere l'atto estremo di una rom leggera) ma credevo che ci fosse un limite a questo scempio...mi sbagliavo :(
...praticamente una rom più leggera non risolve niente...non ho ancora installato niente di niente e all'avvio ho la stessa identica ram libera che avevo con imperium e tutte le mie app installate :( :(
...sarà pure che android ha una gestione sofisticata della ram ma...se il telefono lagga come un elefante incinto ogni volta per liberare quella che serve, è una gestione di m...
-
Quote:
supermassiveblack
Io questa cosa l'avevo pure un po intuita (ecco perchè ho aspettato tutto questo tempo prima di decidere l'atto estremo di una rom leggera) ma credevo che ci fosse un limite a questo scempio...mi sbagliavo :(
...praticamente una rom più leggera non risolve niente...non ho ancora installato niente di niente e all'avvio ho la stessa identica ram libera che avevo con imperium e tutte le mie app installate :( :(
...sarà pure che android ha una gestione sofisticata della ram ma...se il telefono lagga come un elefante incinto ogni volta per liberare quella che serve, è una gestione di m...
Mah...come ti ho detto dopo 5 minuti dall'accensione io ho 380/400mb liberi
.........s3..........
-
Quote:
supermassiveblack
Quote:
Pietrone94
Mah...come ti ho detto dopo 5 minuti dall'accensione io ho 380/400mb liberi
.........s3..........
Imho dipende molto dalle app che uno usa. La leggerezza e velocità nelle rom secondo me si vede quando anche con 50 o meno mb di ram liberi la rom rimane fluida in ogni occasione.
GS3 Patatatalkando
-
ehila Pietrone94, sempre fedele vero o l'hai abbandonata per provare qualcosa di diverso??
Io ti posso dire che perseus ultima versione con i settaggi in risparmio e la versione 7 questa rom è veramente fluidissima l'unica pecca che ho riscontrato in questo arco di tempo è che per 2 volte ho trvoato il telefono spento e non si accendeva più, stacco la batteria, rimetto e si riaccende come se niente fosse, non mi preoccupa la cosa ma credo sia dovuto al kernel perseus...