Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
HellasVerona
ehila Pietrone94, sempre fedele vero o l'hai abbandonata per provare qualcosa di diverso??
Io ti posso dire che perseus ultima versione con i settaggi in risparmio e la versione 7 questa rom è veramente fluidissima l'unica pecca che ho riscontrato in questo arco di tempo è che per 2 volte ho trvoato il telefono spento e non si accendeva più, stacco la batteria, rimetto e si riaccende come se niente fosse, non mi preoccupa la cosa ma credo sia dovuto al kernel perseus...
Sempre questa rom ;)
Per me nessun probelma...solo da pc nn riesco a copiare direttamente su sd ma amen...
Ora mi pare di avere siyah...proverò il perseus
.........s3..........
-
A me la Lightforce è perfetta tranne che 1 cosa: alcune volte, quando ricevo una chiamata, prendo il telefono dalla tasca (mentre squilla) e lo schermo è spento.
Premo home e si accende (e vedo chi mi sta chiamando). Tutte le volte che provo a ripetere l'esperimento tenendolo sul tavolo, col dito sul sui sensori di luce e prossimità, chiamandomi con l'altro mio cellulare, funziona bene...ma lo schemo spento prendendolo dal taschino mi è capitato già 2 volte su 2 (ce l'ho da 1 settimana questa rom)
-
Quote:
supermassiveblack
A me la Lightforce è perfetta tranne che 1 cosa: alcune volte, quando ricevo una chiamata, prendo il telefono dalla tasca (mentre squilla) e lo schermo è spento.
Premo home e si accende (e vedo chi mi sta chiamando). Tutte le volte che provo a ripetere l'esperimento tenendolo sul tavolo, col dito sul sui sensori di luce e prossimità, chiamandomi con l'altro mio cellulare, funziona bene...ma lo schemo spento prendendolo dal taschino mi è capitato già 2 volte su 2 (ce l'ho da 1 settimana questa rom)
Cavolo! Non saprei minimamente cosa sia :confused::confused::confused::confused:
.........s3..........
-
Quote:
Pietrone94
Cavolo! Non saprei minimamente cosa sia :confused::confused::confused::confused:
.........s3..........
Eppure il telefono non ha altri problemi :(
-
Quote:
supermassiveblack
Eppure il telefono non ha altri problemi :(
Se vuoi perderci un po di tempo, riflesha la rom e vedrai che tutto torna alla normalità...
Prima prova a fare i due wipe, ma non credo risolvi, questa rom nel suo piccolo è una scheggia... :):):)
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
-
Quote:
HellasVerona
Se vuoi perderci un po di tempo, riflesha la rom e vedrai che tutto torna alla normalità...
Prima prova a fare i due wipe, ma non credo risolvi, questa rom nel suo piccolo è una scheggia... :):):)
No x piacere non c'è la faccio più a reinstallare tutto da zero! :)
L'ultima reinstallazione é stata molto lineare, pulita e senza intoppi e cose strane, ho fatto praticamente tutti i wipe e format possibili che sono in recovery.
Adesso comunque i difettucci sembrano spariti, forse perché sto provando diverse impostazioni kernel.
Comunque la rom é ottima, non ho mai avuto il cell così esente da bugs, ed ho 1 miliardo di app installate!
-
Nuova versione della rom! :)
.........s3..........
-
Quote:
Pietrone94
Nuova versione della rom! :)
.........s3..........
E lo sapevo, ogni volta che arrivo a una rom escono aggiornamenti a valanga :D
Per adesso voglio smettere di smanettare per un po e godermi tutta la fatica fatta... (anche perché il telefono mi serve)
...se si potesse sapere in breve cosa cambia... :p
-
Quote:
supermassiveblack
Per adesso voglio smettere di smanettare per un po e godermi tutta la fatica fatta... (anche perché il telefono mi serve)
Cambia la base e non so che altro...è una scheggia!!!
-
Quote:
supermassiveblack
Quote:
Alle
Cambia la base e non so che altro...è una scheggia!!!
La base esatto per ora, non mi pare ci siamo altre differenze sostanziali...comimque sto pomeriggio la flasho e ti dico
.........s3..........