Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Alle
Stweaks anche per il perseus ;)
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Hai ragione :D
Nn l'ho scritto perchè non ero sicuro ed ho preferito tacere invece che dire caxxate rotfl
.........s3..........
-
Quote:
tabaccaio
In fatto di smanettamenti ne so qualcosa.... ;) mi consigli qualche configurazione particolare? almeno così ci metto le mani una volta sola. Una cosa mica sai dove trovare la bootanimation stock con il relativo audio?
In che senso diverse?
Nel senso letterale, ovvero non sono la stessa rom ;)
GS3 Patatatalkando
-
Posso fare una domanda dementissima? :D
Lo so che non riguarda direttamente questa rom ma comunque adesso ho questa quindi credo sia questo il posto opportuno un cui chiedere.
Volevo sapere: Music fx cosa fa? Io il lettore musicale di default non l'ho mai usato, é per caso qualcosa che aggiunge delle funzioni di effetti speciali al lettore?
Lo chiedo perché é sempre in esecuzione in background, se mi rendo conto di poterne fare a meno lo congelo.
Poi volevo sapere quell'altra cosa che si chiama int. uten. sist. e ha quell'incona rossa a forma di smarties deformato che ride, é utile? Si può congelare?
-
Quote:
supermassiveblack
Posso fare una domanda dementissima? :D
Lo so che non riguarda direttamente questa rom ma comunque adesso ho questa quindi credo sia questo il posto opportuno un cui chiedere.
Volevo sapere: Music fx cosa fa? Io il lettore musicale di default non l'ho mai usato, é per caso qualcosa che aggiunge delle funzioni di effetti speciali al lettore?
Lo chiedo perché é sempre in esecuzione in background, se mi rendo conto di poterne fare a meno lo congelo.
Poi volevo sapere quell'altra cosa che si chiama int. uten. sist. e ha quell'incona rossa a forma di smarties deformato che ride, é utile? Si può congelare?
Su musicfx non so, int. uten. sist. non devi toccarlo assolutamente :D:D:D
GS3 Patatatalkando
-
Quote:
molochgrifone
Su musicfx non so, int. uten. sist. non devi toccarlo assolutamente :D:D:D
GS3 Patatatalkando
A, eppure dall'icona sembrava qualcosa di superfluo :D
Music fx di sicuro sarà qualche opzione aggiuntiva per il lettore musicale Android (che non ho mai usato perchè poweramp è stata la prima app che ho acquistato dal google play). Music fx lo disattivo
-
Se vuoi migliorare l audio prova a flashare megabassbeats e utilizza neutron come player ti assicuro che e qualcosa che ti lascerà di stucco!
Piccola domanda ....volevo cambiare kernel perche ho notato che anche l autore della rom lo usa...poi ho anche avuto vari problemi e magari questi possono essere ricollegati al syiah ( che tra le altre cose ha un nome orrendo che nn riesco mai a ricordare come si scrive :D ) mi consigliate di fare il wipe dei dati ?
-
Quote:
sminatore00
Se vuoi migliorare l audio prova a flashare megabassbeats e utilizza neutron come player ti assicuro che e qualcosa che ti lascerà di stucco!
Piccola domanda ....volevo cambiare kernel perche ho notato che anche l autore della rom lo usa...poi ho anche avuto vari problemi e magari questi possono essere ricollegati al syiah ( che tra le altre cose ha un nome orrendo che nn riesco mai a ricordare come si scrive :D ) mi consigliate di fare il wipe dei dati ?
Non serve, fai wipe dalvik e cache e fai girare lo script di pulizia del kernel di slim80.
GS3 Patatatalkando
-
e molto piu veloce e fluido con il perseus!
ma ogni volta che metto una rom o aggiorno poi dovro riflasharlo ?
-
Quote:
sminatore00
Io ho sempre saputo che Poweramp era il migliore. In effetti, finchè il volume è basso, agendo sull'equlizzatore si riescono ad ottenere veramente risultati spettacolari...però c'ha dei problemi (che in verità credo siano dovuti alla scarsa potenza audio hardware):
1. volume massimo troppo basso
2. tenendo troppo tempo il volume alto (se così si può definire), il suono diventa come svuotato e contemporaneamente l'equalizzazione perde effetto progressivamente.
Con il "materiale" che dici tu rimane questo problema? Te lo chiedo perchè, ripeto, mi sembra più una mancanza hardware che software
-
Quote:
sminatore00
e molto piu veloce e fluido con il perseus!
ma ogni volta che metto una rom o aggiorno poi dovro riflasharlo ?
Dipende: se la rom ce l'hai come "predefinito", no. Se invece ha qualche altro kernel, devi riflasharlo
Quote:
supermassiveblack
Io ho sempre saputo che Poweramp era il migliore. In effetti, finchè il volume è basso, agendo sull'equlizzatore si riescono ad ottenere veramente risultati spettacolari...però c'ha dei problemi (che in verità credo siano dovuti alla scarsa potenza audio hardware):
1. volume massimo troppo basso
2. tenendo troppo tempo il volume alto (se così si può definire), il suono diventa come svuotato e contemporaneamente l'equalizzazione perde effetto progressivamente.
Con il "materiale" che dici tu rimane questo problema? Te lo chiedo perchè, ripeto, mi sembra più una mancanza hardware che software
Occhio a non andare troppo OT se mo i mod si incaxxano ;)
.........s3..........